Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez irriconoscibile: cos’è successo alla sorella di Belen?

Il nuovo look della minore delle sorelle Rodriguez ha sorpreso e insospettito i fans, che hanno cominciato a farsi delle domande

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5656


Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez irriconoscibile: cos’è successo alla sorella di Belen?

Il nuovo look della minore delle sorelle Rodriguez ha sorpreso e insospettito i fans, che hanno cominciato a farsi delle domande

Cecilia Rodriguez continua a stupire. La showgirl, sorella minore della più famosa Belen, poche ore fa su Instagram ha pubblicato un post in cui appare irriconoscibile. La ragazza, infatti, appare con una massa di capelli ricci e biondi, e soprattutto molto più corti. Si sa che quando si cambiano i capelli, si vogliono fare grossi cambiamenti, dunque la scelta della ragazza è apparsa quanto meno strana… Cosa vuole cambiare della sua vita?, si sono chiesti i più? Ma poi hanno ricevuto l’inaspettata risposta….

Grande Fratello Vip news, Cecilia Rodriguez irriconoscibile: bionda e riccia

Capelli biondi e ricci per Cecilia Rodriguez, che in una foto pubblicata qualche ora sul suo seguitissimo profilo Instagram è apparsa come mai prima, ammiccante e sensuale come una nuova Marilyn. “Capricciosissima” ha scritto l’ex protagonista del Grande Fratello Vip nella didascalia che accompagna la foto. E infatti, se è vero che ogni riccio è un capriccio, con questa nuova pettinatura di capricci ce ne sono davvero moltissimi! Al di là di queste considerazioni, però, i fans hanno cominciato a preoccuparsi.

Grande Fratello Vip 2017: che ha fatto ai capelli la sorella di Belen?

Sì, perché si sa che quando una donna cambia taglio di capelli, è perché vuole cambiare qualcosa della sua vita. Se poi oltre al taglio cambia anche il colore e la piega, da liscia a riccia, il cambiamento è una rivoluzione! C’entra forse Ignazio Moser, col quale si mormora fosse in crisi? Niente di tutto questo, anche perché la foto, in un certo senso, è uno scherzo. Sì, perché Cecilia non ha cambiato proprio nulla dei suoi bellissimi e lunghissimi capelli: semplicemente ha indossato una parrucca per uno shooting.

News Grande Fratello Vip, lo “scherzo” della showgirl argentina ai suoi fans

Non tutti però lo hanno capito, e infatti la sorella minore di Belen Rodriguez è stata letteralmente sommersa da commenti del genere: “Quanto sei bella Chechu! Tranquilla… per noi anche senza trucco, acqua e sapone, sei bellissima. Apprezziamo la tua semplicità”. E ancora: “Sei sempre al top, qualsiasi cosa indossi!”; “Una meraviglia! L’amore di Ignazio ti fa sempre più bella”; “Bionda, riccia, un po’ vamp”. Insomma, un vero successone per questo nuovo look che la rende irriconoscibile rispetto a prima!

E chissà che, viste le reazioni entusiaste ricevute, Cecilia non decida di adottare definitivamente questa nuova acconciatura, passando definitivamente dal castano al biondo riccioluto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !