Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez riapre uno spiraglio a Francesco Monte?

La show-girl e modella argentina, attualmente fidanzata con Ignazio Moser, torna a parlare del suo ex fidanzato

Grande Fratello VIP

di 9890 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez riapre uno spiraglio a Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez non smette di stupire i suoi fan. Intervistata dal quotidiano Il Giorno, infatti, la modella argentina sorella della più famosa Belen si è aperta e ha raccontato a cuore aperto il periodo trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip, cosa le passava per la testa e cosa effettivamente è successo tra lei, Francesco Monte e l’attuale fidanzato Ignazio Moser. E quest’ultimo di certo sarà rimasto sorpreso nell’apprendere quello che la compagna pensa della situazione con l’ex… Vediamo assieme le parole di Cecilia!

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e la sua disavventura a Capri

Cecilia Rodriguez è stata intervistata dopo che la polizia ha Capri l’ha portata in caserma per una spiacevole vicenda che tuttavia si è risolta presto nel migliore dei modi. Intervistata da Il Giorno anche in merito alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, la bella modella argentina ha raccontato: “La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori”.

Grande Fratello Vip, la sorella di Belen si racconta

E a proposito della rottura con il suo fidanzato storico, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, Cecilia ha ammesso molto sinceramente: “Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo”.

Grande Fratello Vip, la confessione a proposito della storia con Francesco Monte

E stupisce che la sorella di Belen Rodriguez conclude il tutto con una frase che sembra una sorta di spiraglio lasciato aperto a Monte. “Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente” ha detto, celando forse un po’ di malinconia, “Perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute”. Insomma, il destino ha scelto per lei, facendole incontrare Ignazio Moser proprio all’interno di un reality show, dunque in un contesto molto particolare, quasi surreale.

E di certo, alla luce di queste dichiarazioni, Moser difficilmente sarà felice che la sua fidanzata faccia un altro reality show!