Pubblicato il: 20 Dicembre, 2017  1970

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez umiliata dagli haters

Durante la scorsa puntata de Le Iene, la Rodriguez ha potuto rispondere ai tantissimi insulti: ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez umiliata dagli haters

Durante la scorsa puntata de Le Iene, la Rodriguez ha potuto rispondere ai tantissimi insulti: ecco cosa è successo


In occasione della puntata del 19 dicembre 2017 de Le Iene sono ritornati al centro della trasmissione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In particolare la showgirl argentina ha potuto rispondere a tutte quelle persona che hanno manifestato il loro odio nei suoi confronti, ossia i suoi numerosi haters.

Questi l’hanno pesantemente insultata prima e dopo il Grande Fratello Vip. Nella consueta rubrica della iena Mary Sarnataro, la Rodriguez ha incontrato uno degli utenti web che l’ha insultata. Tuttavia, il servizio è stato criticato da molti telespettatori.

Cecilia risponde ai suoi haters

Nella scorsa puntata de Le Iene, un altro servizio è stato dedicato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella rubrica di Mary Sarnataro, che permette ai personaggi famosi di incontrare i propri hater, la showgirl argentina ha potuto leggere tutti i commenti negativi a lei indirizzati. Commenti pesantissimi che vedono in comune la parola “tr**a”, in quanto la maggior parte degli utenti social non ha digerito la scelta della Rodriguez di lasciare Francesco Monte in diretta al Grande Fratello Vip.


Dopo aver letto i numerosi insulti, i quali comprendevano anche la sua famiglia, Cecilia ha incontrato uno degli haters. Quest’ultimo si è ritrovato faccia a faccia con la showgirl e il ciclista che non hanno perso occasione per rimproverarlo. Il servizio ha avuto un lieto fine, poichè i tre hanno fatto pace e l’haters si è scusato.

La reazione dei telespettatori

Il servizio andato in onda il 19 dicembre 2017 serviva principalmente ad interrompere la piaga del cyber-bullismo che molte volte vede come vittima il personaggio famoso. Tuttavia, a differenza delle altre situazioni, molti telespettatori non hanno condiviso il servizio. Sottolineando che alcuni commenti verso Cecilia Rodriguez sono stati davvero molto forti e tanti telespettatori li hanno condannati, una parte di questi ha continuato a criticare la showgirl argentina.

Già sotto alla pagina Facebook de Le Iene, si sono letti commenti come: “Questo hater è stato una delusione. Sii coerente, dille che fa schifo come donna” o “questo servizio è vergognoso, non meritano niente. Soprattutto lei che è un offesa per tutte le Donne semplici, belle, forti e intelligenti”.

E voi, cosa ne pensate?