Aggiornato al: 10 Dicembre, 2017  9183

Grande Fratello Vip, Cecilia shock: “Non sono fidanzata con Ignazio”

La bellissima show-girl argentina spiazza tutti con una dichiarazione destinata a far discutere

Grande Fratello Vip, Cecilia shock: “Non sono fidanzata con Ignazio”

La bellissima show-girl argentina spiazza tutti con una dichiarazione destinata a far discutere


Su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si è detto praticamente di tutto sia durante che dopo il Grande Fratello VIP 2, ma ora a parlare è proprio l’argentina, la quale sta rilasciando una serie di interviste davvero sorprendenti nelle quali racconta dettagli inediti di quanto successo.

E a colpire sono proprio alcune parole che riguardano il giovane ex ciclista, col quale tutti la davano per fidanzata mentre in realtà, a sentir lei, non è affatto così: ecco le sue parole.

Le dichiarazioni shock di Cecilia Rodriguez

“Non sono preoccupata, perché so che cosa ho fatto dentro la Casa e che cosa no. Non mi devo giustificare. La famiglia di Ignazio avrà modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono” ha dichiarato Cecilia Rodriguez in merito alle polemiche riguardanti i fatti fin troppo celebri dell’armadio, che le sarebbero valsi una certa antipatia da parte dei Moser.


E se la famiglia del giovane trentino non la dovesse apprezzare, la sorella di Belen non ha intenzione di perdersi d’animo e dichiara, facendo spallucce: “Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia!”. Ma le parole più clamorose riguardano il presunto fidanzamento con il ragazzo: presunto perché, appunto, la più giovane dei Rodriguez non si sente fidanzata.

Come la prenderà Ignazio Moser?

“Non sono fidanzata con Ignazio” afferma Cecilia in maniera molto candida, certamente ignara del caos che hanno scatenato le sue parole, continuando poi a raccontare che lei e il bel sex-symbol del ciclismo italiano: “Ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori”.

“Le storie cominciano e poi finiscono” continua, “non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano“. Ma come prenderà Ignazio le sue parole? Sarà contendo – magari la pensa nella stessa maniera – oppure si risentirà della leggerezza con cui la compagna vive la loro relazione?

Chissà! Intanto a quanto pare tra i due piccioncini prosegue tutto a gonfie vele!