Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, che succede tra Monte e Giulia? I video che non piacciono ai fan

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra seguire il copione di quella del tronista con Paola Di Benedetto

Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8752

Grande Fratello Vip, che succede tra Monte e Giulia? I video che non piacciono ai fan

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra seguire il copione di quella del tronista con Paola Di Benedetto



Continua a far discutere la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia-non coppia per eccellenza di questo Grande Fratello Vip, infatti, si comporta in maniera molto diversa dall’altra coppia formatasi, ovvero Jane Alexander ed Elia Fongaro. Se infatti questi ultimi passano giorno e notte assieme, e stanno sempre appiccicati, lo stesso non può dirsi per Francesco e Giulia. Pur avendo passato la seconda notte fuori dalla Casa del GF Vip insieme, infatti, tra loro le cose non sembra siano molto diverse rispetto a come erano in Casa.

Grande Fratello Vip news, che sta succedendo davvero tra Francesco Monte e Giulia Salemi?


Quelli che hanno sempre creduto che Francesco Monte non fosse poi così tanto interessato alla bella Giulia Salemi, dopo la finale del Grande Fratello Vip hanno avuto nuovi argomenti per rafforzare la propria opinione già durante la finalissima. Una volta uscito dalla Casa e approdato nello studio, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato a Ilary Blasi che – come aveva annunciato tra l’altro negli ultimi giorni in Casa – non avrebbe trascorso la prima notte “libero” con la Salemi.

Grande Fratello Vip 3, una notte assieme e poi la separazione

Preparata all’evenienza dalle parole pregresse di Monte, Giulia Salemi aveva fatto buon viso a cattivo gioco, affermando: “Io non mi tiro mai indietro. Certamente è normale che stia con il padre e il fratello stasera. Quindi, visto che io starò qui anche domani, posso anche aspettare domani”. Ma tronista ha scherzato: “Ma perché sarai qui anche domani?”. E in studio è calato il gelo, perché le parole del pupillo di Maria De Filippi non sembravano poi così scherzose, ma forse contenevano un pizzico di verità.

News Grande Fratello Vip, Giulia Salemi come Paola Di Benedetto?

Ieri sera, martedì 11 dicembre 2018, si è tenuta poi la grande festa post GF Vip che ha ospitato tutto il cast di questa edizione. Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati vicini, ma non troppo, e pare abbiano anche trascorso la notte assieme per poi separarsi al mattino. Per volere di Francesco. Che non ha accennato neanche alla “fidanzata” nelle story Instagram che lo mostrano in giro per lavoro. Semplice riservatezza oppure davvero i due ragazzi si sono già separati, per volere di lui?

Saremo mal pensanti, ma a noi questa storia ricorda tanto quella con Paola Di Benedetto, che durò un paio di mesi durante i quali – stando al racconto fatto dalla stessa ex naufraga – i due sono stati assieme da soli giusto tre o quattro volte.


Seguici su Instagram !