Aggiornato al: 18 Settembre, 2017  1332

Grande Fratello Vip 2, nuovo comunicato e regole per i concorrenti

Una decisione degli autori cambia le carte in tavola e molte alleanze verranno messe duramente alla prova

Grande Fratello Vip 2, nuovo comunicato e regole per i concorrenti

Una decisione degli autori cambia le carte in tavola e molte alleanze verranno messe duramente alla prova


Nuovi scenari si aprono per i concorrenti del Grande Fratello VIP 2017, perchè una clamorosa novità riguarda la seconda edizione ed è stata comunicata dagli stessi organizzatori agli inquilini della casa. Si tratta di una decisione presa per vivacizzare la situazione, visto che i due gruppi sembrano andare d’amore e d’accordo e non ci sono state grosse incomprensioni né tanto meno liti molto gravi, salvo quella tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. Ecco le ultime novità sul regolamento e le possibili rivalità che potrebbero generare.

Il comunicato del Grande Fratello Vip per i concorrenti

Sì, perché nella serata di ieri è giunto un comunicato che ha spiazzato un po’ tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Ecco infatti cosa si legge nella missiva che gli autori hanno inoltrato tramite confessionale: “Ogni giorno i concorrenti saranno chiamati in confessionale per scegliere il proprio coinquilino preferito. Ognuno ha due voti a disposizione e ci si può anche auto-votare. Il più votato avrà un privilegio”.

Insomma, visto che a oggi nella Casa di Cinecittà sembra mancare un po’ di pepe, gli autori hanno deciso di mettercelo a modo loro, introducendo questa nuova regola che senza dubbio favorirà invidie, incomprensioni e scontri tra i vari abitanti della Casa e di Tristopoli. Del resto, si sa, sono proprio le dinamiche dello scontro che interessano maggiormente i telespettatori, e in questo senso non si è ancora visto nulla.


I fan scommettono su una lite nel GF VIP 2017

C’è stato infatti il primo bacio tra i due concorrenti e anche i primi pianti dovuti alla nostalgia, ma non la prima lite. E sul web gli utenti si interrogano su chi saranno i primi concorrenti a litigare. Assodato che le ex nemiche Giulia De Lellis e Serena Grandi si sono ormai riappacificate e anzi sembrano trovarsi piuttosto simpatiche, chi litigherà per primo, correndo il rischio di finire in nomination e quindi di uscire dal gioco?

I riflettori sembrano puntati su Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, visti i commenti poco carini che il fidanzato della prima, l’ex tronista Francesco Monte, continua a fare sulla seconda, tuttavia per adesso le due ragazze si trovano in due case diverse e non possono interagire tra loro. La lite dunque è solo rimandata?! Staremo a vedere cosa succederà con queste nuove nomination!

Non perdetevi le prossime anticipazioni e news su quanto sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip 2017!