Pubblicato il: 21 Luglio, 2018  3000

Grande Fratello Vip: un concorrente ha annunciato le nozze

Dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia, un'ex gieffina ha comunicato che si sposerà molto presto

Grande Fratello Vip: un concorrente ha annunciato le nozze

Dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia, un'ex gieffina ha comunicato che si sposerà molto presto


Nelle ultime ore, una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto puntare su di sè tutti i riflettori. Stiamo parlando della giovane Asia Nuccetelli, figlia d’arte di Antonella Mosetti con la quale partecipò al reality più famoso d’Italia. Nonostante la sua esperienza non fu brillante, la ragazza ha cambiato completamente vita una volta fuori le quattro mura e ha trovato persino l’amore. Proprio la diretta interessata ha annunciato che presto si unirà in matrimonio con il partner.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli si sposa

L’esperienza di Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip fu molto contestata in quanto nessuno la considerava un vero personaggio famoso. La ragazza subì anche numerose critiche per il presunto triangolo tra lei, Andrea Damante e Giulia De Lellis, e per il suo aspetto fisico. Una volta uscita dalla casa di Cinecittà, la figlia d’arte ha deciso di rivoluzionare la propria vita. E’ partita soprattutto dall’aspetto fisico, notevolmente cambiato grazie al lavoro fatto in palestra e grazie all’aiuto estetico. Il tutto le ha permesso anche di trovare l’amore della sua vita: Gianfranco Battistini, giovane surfista italiano. Con lui, la Nuccetelli ha trovato finalmente la felicità e presto si unirà in matrimonio con lui. A comunicarlo è stata proprio Asia con un emozionante annuncio su Instagram.

Grande Fratello Vip: l’annuncio di Asia


Che Asia Nuccetelli avesse trovato realmente l’amore è testimoniato dalle tantissime foto con il suo compagno, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che la ragazza era pronta per il grande passo. Con un annuncio su Instagram, l’ex gieffina ha rivelato le nozze: “E ho detto sì! Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. E allora benvenuto amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga, l’ordine non ha mai funzionato. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente”.

E voi siete contenti per lei?