Aggiornato al: 01 Gennaio, 2018  11522

Grande Fratello Vip 2, concorrente maltratta suo figlio? Accuse shock

Alcuni video pubblicati sui social non sono andati giù ai fan, che hanno fatto esplodere la polemica

Grande Fratello Vip 2, concorrente maltratta suo figlio? Accuse shock

Alcuni video pubblicati sui social non sono andati giù ai fan, che hanno fatto esplodere la polemica


Dopo la seconda edizione del Grande Fratello VIP l’attenzione dei gossip si è rivolta alla vita dei concorrenti e le ultime news che giungono su uno dei protagonisti della seconda edizione sono davvero sconvolgenti e per niente positive. E’ nata una vera e propria polemica sui social a causa di alcuni video pubblicati da Aida Yespica, che si è ritrovata al centro di uno scandalo.

La modella non solo si è lasciata col fidanzato Geppy (al secolo Giuseppe Lama, ricco imprenditore napoletano), ma ha anche dovuto trascorrere il Natale lontano dal figlio Aron. Quando però due giorni fa ha potuto finalmente riabbracciarlo, il ragazzo non sembrava molto contento: la mamma, infatti, l’ha portato a una festa con sé e con i suoi amici adulti, indignando il web.

Aida Yespica nella bufera

Come gli appassionati di gossip certamente sapranno, Aida Yespica ha un figlio che si chiama Aron e che ha sei anni. Il piccolo è nato dalla redazione della show-girl venezuelana con l’unico uomo che abbia mai amato, come ha dichiarato in una recente intervista, ovvero l’ex calciatore oggi imprenditore Matteo Ferrari, che dall’Italia si è trasferito a vivere a Miami, in Florida.


E l’affidamento del piccolo Aron è stato concesso al padre, mentre la madre può vederlo davvero poco. In particolar modo, durante queste vacanze di Natale al piccolo sono stati concessi appena tre giorni assieme alla mamma che non vedeva da oltre quattro mesi, visto che si trovava in Italia da agosto, prima in vacanza e poi reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

La modella sotto accusa per il comportamento con il figlio

Fin qui nulla di male, se non fosse che proprio ieri, primo giorno col figlio, Aida Yespica (che pare in Italia si sia riavvicinata a Jeremias Rodriguez, con cui ha avuto un flirt all’interno del reality show di Canale 5 e che a sua volta è tornato con la fidanzata Sara) ha postato alcune story su Instagram che hanno fatto infuriare gli utenti e persino i fan stessi della bella venezuelana.

Anziché stare sola col figlio, infatti, Aida Yespica l’ha portato con sé a una festa di adulti che si teneva in barca, con l’amico Gianluca Vacchi a fare da dee-jay e le amiche della modella a ballare. Il piccolo Aron è apparso spaesato e infastidito, tutt’altro che felice di essere lì tra adulti, a dover dividere la mamma con altre persone. Tra i vari commenti, c’è anche chi ha accusato la donna di maltrattare il figlio.

E voi cosa ne pensate, amici lettori? Il comportamento di Aida è giusto oppure no?