Grande Fratello Vip 2, concorrente nei guai: verrà processato

Una vicenda davvero controversa per un VIP del reality, ecco tutti i dettagli

Grande Fratello VIP

di 559 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip 2, concorrente nei guai: verrà processato

Le ultime news sui protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello VIP rivelano il momento molto particolare vissuto da un inquilino della casa dopo la fine del reality, conclusosi con la vittoria di Daniele Bossari. Si tratti di guai giudiziari già affrontati in passato e che ora sono riemersi creando questa situazione.

La diretta interessata è Serena Grandi. Sembrava che per lei, dopo un periodo buio lontano dalla televisione, fosse finalmente tornato il sereno, ma così non è stato, perché a quanto pare l’attrice è ancora costretta a far fronte a diversi problemi.

Serena Grandi processata per fallimento

Nel passato di Serena Grandi vi sono vicende che riguardano il possesso di droga e altre vicende poco chiare che negli anni hanno interessato l’attrice romagnola, la quale non ha mai nascosto di aver passato dei periodi davvero brutti, da cui tuttavia sembrava essere riemersa prima con il successo del film “La grande bellezza”, poi con la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip.

Nonostante sia uscita quasi subito, la Grandi è stata protagonista a lungo del gossip anche per la lite – e la successiva riconciliazione – con Corinne Clery, ed è sempre parsa molto battagliera. I suoi ultimi guai legali, tuttavia, potrebbero averla molto abbattuta. Negli ultimi giorni, infatti, l’attrice originaria di Bologna, capoluogo dell’Emilia Romagna, è stata rinviata a giudizio per bancarotta.

L’attrice bolognese verrà condannata?

La bancarotta riguarda la “Locanda Miranda”, il ristorante che Serena Grandi qualche anno fa aveva aperto i battenti proprio nella regione d’origine dell’attrice Premio Oscar. All’ex gieffina, che verrà processata il 12 giugno 2018, viene contestata la sottrazione di beni dal fallimento per oltre mille euro e anche l’assenza delle scritture contabili del locale, che si trova nel comune di Borgo San Giuliano.

Insomma, una brutta storia e un nuovo guaio con la giustizia per una attrice un tempo icona del cinema italiano che tuttavia non riesce a trovare pace. Un po’ come per Daniele Bossari, reduce da un periodo di depressione e alcolismo durato anni, anche per la Grandi il GF Vip doveva essere il reality show del riscatto, ma a quanto pare così non è stato. L’attrice non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda.

Verrà condannata? Noi come sempre seguiremo la vicenda per voi!