Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Coronavirus: la proposta di Antonio Zequila

Gli autori hanno mostrato gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus e Zequila ha fatto una proposta

Aggiornato al: 11 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 93


Grande Fratello Vip, Coronavirus: la proposta di Antonio Zequila

Gli autori hanno mostrato gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus e Zequila ha fatto una proposta



Con l’Italia in ginocchio a causa del Coronavirus che continua a diffondersi, gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di mostrare gli ultimi aggiornamenti ai concorrenti. Sono state trasmesse, infatti, le immagini della conferenza stampa del premier Conte che ha parlato dei contagi e dell’estensione della zona rossa. Ma non solo, agli inquilini sono stati mostrati anche i filmati dei familiari. Il risultato è stato un composto di lacrime, dubbi e apprensioni.

Grande Fratello Vip 4, il comunicato sul Coronavirus

L’ultima emergenza sanitaria ha bloccato tutta l’Italia e ora ci sono perplessità anche sul proseguimento di alcuni programmi televisivi. Da qualche giorno, il Grande Fratello Vip sta facendo i conti con un quesito molto importante: continuare o sospendere il reality? Mentre l’opinione pubblica si è divisa, gli autori hanno comunicato gli aggiornamenti del Coronavirus ai concorrenti, i quali hanno appreso la gravità della situazione dopo aver ascoltato la conferenza stampa del premier Conte. I dubbi e le perplessità hanno avvolto i protagonisti che starebbero pensando seriamente di fermare la loro avventura.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, furibonda lite nella notte: volano parole gravissime

Ultime news sul Grande Fratello Vip 2020, la proposta di Antonio Zequila

Dopo il filmato che gli autori del Grande Fratello Vip hanno mostrato agli inquilini, molti concorrenti sono scoppiati in lacrime. Vedere l’Italia in ginocchio a causa del Coronavirus ha lasciato tutti senza parole e ha spinto qualcuno a prendere seriamente la possibilità di abbandonare l’avventura per ricongiungersi con i familiari in questo periodo di grande emergenza. E’ stato Antonio Zequila il primo a fare la proposta ai propri compagni di gioco: “A questo punto possiamo anche andarcene. Se tutto il mondo e anche l’Italia è in questa condizione, mi passa la voglia di giocare”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, ecco da quale potente sarebbe raccomandata Antonella Elia

A condividere il pensiero dell’attore sono stati anche Fabio Testi e Adriana Volpe. Stando ai rumors, la decisione definitiva arriverà nelle prossime ore.