Pubblicato il: 11 Ottobre, 2017  1855

GF Vip 2, Maglioglio litiga con tutti e vuole abbandonare

Momenti di alta tensione, con il paroliere che ha discusso ed ha minacciato quasi tutti i concorrenti

GF Vip 2, Maglioglio litiga con tutti e vuole abbandonare

Momenti di alta tensione, con il paroliere che ha discusso ed ha minacciato quasi tutti i concorrenti


Gli animi nella casa del Grande Fratello VIP si sono nuovamente accesi a causa di una discussione che ha mandato su tutte le furie Cristiano Malgioglio, il quale è stato avvicinato da Daniele Bossari e altri concorrenti per parlare della sua situazione in un certo senso “privilegiata” nel reality.

Come è risaputo, infatti, Malgioglio dorme da solo nella stazione di Tristopoli, cosa che per il gruppo non sarebbe corretto. Per tale ragione si è scatenata un’autentica lite tra il paroliere e il resto del gruppo.

Cristiano Malgioglio contro tutti

Da diverse settimane a questa parte, Cristiano Malgioglio dorme da solo nella stazione di Tristopoli, mentre gli altri inquilini sono costretti a dormire tutti insieme. Questa cosa che sta andando avanti da molto, avrebbe stufato parte degli inquilini. Ad aprire l’argomento è stato Daniele Bossari che si è avvicinato pacatamente al paroliere. “Cristiano noi vorremmo un aggiornamento sulla tua situazione, per un motivo. Sono passati quattordici giorni dal momento in cui sei andato di là a dormire e quindi volevamo capire se questa cosa dovrà continuare, perché è emerso che in effetti, stando alle regole del gioco, potrebbe trattarsi di un vantaggio“, ha spiegato il conduttore di Mistero.


A queste parole, si sono aggiunte anche quelle di Ignazio Moser che ha dichiarato: “È una sorta di privilegio che tu hai”. Con loro, anche Cecilia Rodriguez a rimarcato il concetto: “Anche tanti di noi vorrebbero stare da soli in alcuni momenti, ma quando siamo entrati nella casa abbiamo accettato le regole del gioco”.

La rabbia di Cristiano Malgioglio

Alle frasi degli inquilini, Cristiano Malgioglio è scattato prontamente alla difensiva: “Chiedete al GF, non chiedete a me. Io prima di andare di là ho chiesto a tutti e voi mi avete detto di sì. Adesso non potete più ritrattare. Io ho detto al GF e a voi che se non fossi stato accontentato su questa cosa, avrei lasciato il gioco e me ne sarei andato. Io a un certo punto voglio andarmi a riposare. Io vengo da una questione di salute che voi sapete benissimo e non rompete le palle. Altrimenti il gioco ve lo fate voi, perché a me non me ne frega niente”.

Qui, è intervenuta Giulia De Lellis, accusando il paroliere di essersi escluso dalla comunità: “Fai poco, sei spento”. A queste parole, Malgioglio si è infuriato e ha minacciato di voler abbandonare la casa: “Io non faccio niente? Voi passate il tempo a truccarvi e pettinarvi in continuazione. Io voglio andare a casa, non sto più bene qui. Lunedì nominatemi, sperando di uscire l’altra settimana”.

Voi cosa ne pensate? Davvero il Grande Fratello VIP rischia i perdere Malgioglio o si tratta solo di uno sfogo?