Pubblicato il: 03 Dicembre, 2017  2992

Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio: dichiarazione shock su Ignazio e Cecilia

Dopo la sua eliminazione arrivano parole davvore inaspettate di Malgioglio sulla prima coppia del GF VIP

Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio: dichiarazione shock su Ignazio e Cecilia

Dopo la sua eliminazione arrivano parole davvore inaspettate di Malgioglio sulla prima coppia del GF VIP


Nella puntata di Verissimo trasmessa sabato 02 Dicembre 2017, Cristiano Malgioglio si e lasciato andare ad una rivelazione che ha fatto scalpore sul web. Alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin su quanto possa durare l’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il paroliere ha risposto in maniera inaspettata.

Inoltre la conduttrice ha mostrato i momenti migliori del suo GF VIP, parlando anche di situazioni particolari della sua vita che hanno fatto commuovere molto Cristiano: ecco tutti i dettagli.

Cristiano Malgioglio, la diva del trash, a Verissimo

Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata dal Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio é stato accolto da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo per commentare e conoscere meglio il paroliere.  Appena seduto, Cristiano Malgioglio dichiara subito: ”Il Grande Fratello Vip ti da un successo pazzesco, è un programma pazzesco. Ho fatto la soubrette, l’attrice, lo chef, la ballerina, sono diventato omosessuale ed etero, ringrazio Mediaset ed Endomol. Il Grande Fratello Vip mi ha avvicinato ai giovani, sono un personaggio trasversale, amato da giovani e anziani, ma questo programma ti dà una pubblicità enorme, per strada non posso più camminare, mi fermano tutti.”


Poi continua dicendo: “Anzi volevo dire ‘non chiedetemi più foto perché mi è venuta la cervicale’ a furia di fare selfie. Mettiti così, mettiti colà, la fotocamera non funziona, beh non posso più muovermi. Non ho letto e non ho visto niente però mi ha emozionato una lettera inviata da un ospedale con malati terminali ‘vogliamo che tu rimanga dentro per farci sorridere ancora’”.

La dichiarazione inaspettata di Cristiano Malgioglio su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Silvia Toffanin lancia il filmato che racconta la sua vita all’interno della casa e Cristiano lo commenta cosí: “Vedi, questo sono io con le mie fragilità, sono felice di aver dato un’immagine diversa da quella della mia forza. Ho lasciato l’artista a Milano e nella casa sono stato Cristiano. Ecco questa è una cosa importante”.

Dopo aver parlato di lavoro e provato a cercare una scusa per giustificare Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sulla vicenda dell’armadio, Silvia Toffanin pone un’ultima domanda alla diva televisiva dicendo: ”Quanto, secondo te, potrá durare la storia tra Ignazio e Cecilia?” e Malgioglio risponde: “Penso che durerà 3 o 4 mesi ma comunque voglio essere il loro testimone di nozze”.

Voi cosa ne pensate?