Pubblicato il: 27 Settembre, 2017  663

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari in lacrime nel confessionale

Settimana da incubo quella vissuta dal presentatore nella Casa del Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari in lacrime nel confessionale

Settimana da incubo quella vissuta dal presentatore nella Casa del Grande Fratello Vip 2017


È davvero una settimana molto difficile quella che sta vivendo il presentatore Daniele Bossari all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Il clima, infatti, non è assolutamente dei migliori e a farne le spese è stato proprio l’uomo, per il semplice fatto che ha dato la motivazione sincera del perché nominava Ignazio Moser, ovvero che non gli era piaciuta la rivelazione che il ciclista avesse un’agendina delle donne con i voti dati a ciascuna a letto. Non solo Moser, ma anche gli amici di lui gli si sono rivolti contro.

Daniele Bossari scoppia a piangere nel confessionale

Sì, perché Ignazio Moser se l’è presa moltissimo per il fatto che l’amico abbia rivelato la cosa, non tenendo conto probabilmente del fatto che tutta Italia già lo sapeva (e non si parlava di altro) visto che anche se l’aveva detto a notte fonda, comunque il Grande Fratello Vip viene ripreso 24 h su 24. E gli amici gli hanno dato man forte, accusando anche loro Bossari di tradimento.

Come se non bastasse, il presentatore è stato anche insultato e minacciato (alle spalle) da Jeremias Rodriguez, che poi si è scusato (forse è stato redarguito in confessionale dagli autori?). Insomma, un’atmosfera decisamente pesante a cui Daniele, mite e pacifico, non è affatto abituato, e che anzi lo fa soffrire moltissimo, come dichiarato da lui stesso all’interno del confessionale.


Il presentatore emarginato, additato e minacciato

‘Le regole del gioco mi impongono una motivazione, ed io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere” ha detto Daniele Bossari, visibilmente provato. “Mi sento sotto un treno” ha proseguito il compagno di Filippa Lagerback, “Questa cosa mi sta facendo soffrire un casino”. Subito dopo queste parole, l’uomo è scoppiato a piangere, e per tutta la giornata è stato molto mogio.

Emarginato dal gruppo dei giovani, Daniele Bossari si avvicina prevalentemente a Cristiano Malgioglio e a Simona Izzo, più grandi e consapevoli, meno propensi a fare “branco” come stanno facendo gli altri concorrenti. Tra l’altro Bossari è in nomination, e tra lui e Carmen Di Pietro la lotta è davvero dura, visto che attualmente sono entrambi personaggi amatissimi dal pubblico a casa.

E voi, amici che seguite il GF Vip 2017, chi voterete o votereste tra i due?