Aggiornato al: 04 Dicembre, 2017  9652

Grande Fratello Vip, denunciate le bimbe di Giulia De Lellis

Nelle ultime ore l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata al centro di una clamorosa vicenda

Grande Fratello Vip, denunciate le bimbe di Giulia De Lellis

Nelle ultime ore l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata al centro di una clamorosa vicenda


Mentre mancano pochissime ore alla finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione si è spostata al di fuori della casa di Cinecittà ed è nato un caos per quanto riguarda le fan della prima finalista di questa edizione. In particolare a far parlare di se è stata la showgirl napoletana Lisa Fusco, che diverse settimane fa mandò un aereo al suo amico Malgioglio per metterlo in guardia dalle “bimbe” di Giulia.

Queste evidentemente non hanno mai digerito il messaggio recapitato al paroliere e per questo motivo avrebbe attaccato a loro volta la showgirl arrivando a compiere delle vere e proprie minacce di morte: ecco le sue incredibili dichiarazioni!

Lisa Fusco contro le fan di Giulia De Lellis

Protagoniste assolute nelle votazioni del Grande Fratello Vip, le fan di Giulia De Lellis, denominate bimbe di Giulia, hanno iniziato un’autentica diatriba con Lisa Fusco. Per chi non la ricordasse, la Fusco fu protagonista dell’incidente alla Prova del Cuoco quando provò a fare una spaccata, ma finì per farsi male.


Ebbene sì, proprio la showgirl ha fatto pesanti dichiarazioni contro le fan della De Lellis: “Mi hanno augurato le cose peggiori. Da quel giorno vivo un incubo e ormai non dormo più. Mi hanno davvero terrorizzato. Hanno riempito le pagine dei mie social network di insulti”. Tutto è partito dall’aereo mandato a Cristiano Malgioglio qualche settimana fa, una frase che a quanto pare non è stata digerita dalle fan della De Lellis.

Lisa Fusco denuncia la bimbe di Giulia

Il messaggio di Lisa Fusco inviato a Malgioglio recitava: “Cri, hai le bimbe contro. Giulia fermale”. Proprio questa frase ha scatenato le fan di Giulia De Lellis, le quali hanno rincarato la dose contro la showgirl napoletana: “Grazie a noi, la Fusco sta facendo più interviste”. Tuttavia, le intenzioni di Lisa non erano quelle di criticare le bimbe di Giulia.

Continuando la sua rivista al settimanale Nuovo, Lisa ha raccontato il suo vero intento: “Il mio voleva essere solo un gesto simpatico. Desideravo fare la pace dopo che, a Pomeriggio 5, avevo paragonato Giulia alla mafiosa della fiction Rosy Abate”. In ogni caso, la Fusco fa sapere di essere ricorsa per via legali: “Sono rimasta senza parole. Ho copiato tutti i loro messaggi e mi sono affidata ai miei avvocati, che hanno sporto denuncia alla polizia postale”. Intanto. però, le fan di Giulia De Lellis si sono dissociate da quanto detto dalla campana.

E voi, cosa ne pensate? Questa situazione potebbe compromettere la sua vittoria del Grande Fratello VIP?