Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 3: la dichiarazione d’amore di Giulia Salemi

I due avrebbero passato la notte insieme e, a quanto pare, anche altri due concorrenti del reality

Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7021


Grande Fratello Vip 3: la dichiarazione d’amore di Giulia Salemi

I due avrebbero passato la notte insieme e, a quanto pare, anche altri due concorrenti del reality

Francesco Monte e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip 3 sono riusciti a dare nuove emozioni e altrettante novità in merito alla loro relazione nata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Lei commenta sui social e, attraverso alcuni video postati dalla stessa, riusciamo a intravederli insieme. Inoltre, l’influencer persiana non ha, di certo, terminato qui le sue pubblicazioni; difatti, avrebbe anche commentando facendo capire che le cose fra lei e il tarantino stanno procedendo piuttosto bene. Anche Stefano e Benedetta sono stati pizzicati insieme e un loro post su Instagram ha fatto scatenare i loro fan.

Grande Fratello Vip 2018: le dichiarazioni di Francesco Monte

Poco prima di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha dichiarato: “Giulia ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato un po’ cucciolone, questo mio lato che è andato perso negli anni e che ho trattenuto nella relazione con Cecilia”. I due, poi, sarebbero stati beccati insieme dopo la festa della finale del GF Vip. E, soprattutto, a informare i fan, ci pensa l’influencer persiana che fa capire che tra i due tutto procede a gonfie vele e che continueranno ad approfondire la loro conoscenza o, se vogliamo, la loro relazione.

News Grande Fratello Vip 3: Francesco e Giulia, una relazione power

Il post pubblicato da Francesco Monte su Instagram non dice molto in merito alla relazione nata al Grande Fratello Vip tra lui e Giulia Salemi. Fortunatamente, la ragazza ha postato diversi video che la riprenderebbero in compagnia del bel tarantino, i quali fanno capire che i due stanno bene e hanno intenzione di continuare questa “love-story”. “Amici, tutto benissimo, stiamo benissimo, tutto molto power, fiabesco, zero litigate anzi il contrario! Top!” ha commentato la bella persiana su Instagram. Una bella notizia sia per loro che per i loro follower.

Grande Fratello Vip 3: Stefano e Benedetta insieme?

Il Grande Fratello Vip 2018 è, ormai, terminato e il giorno dopo la finale, svoltasi lunedì 10 dicembre 2018, Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno pubblicato sui loro profili Instagram due foto a distanza di pochi minuti. Ciò che ha colpito maggiormente i follower è, sicuramente, il fatto che entrambi siano stati ritratti mentre sono ancora a letto e con gli occhi semichiusi. Dettaglio, questo, che va a unirsi anche al fatto che ambedue hanno postato le immagini in questione a distanza di breve tempo. Perciò, tutti si chiedono se siano stati insieme e se potrà davvero nascere qualcosa?

Insomma, pare che i presupposti per far nascere una bella storia d’amore tra i due, ci siano tutti. E chissà se sarà così anche per Stefano e Benedetta? Lo scopriremo presto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !