Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, è crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Lei risponde ma qualcosa non torna

La coppia sembra più distante di quanto sia mai stata, la sorella di Belen nega la crisi ma tradisce un certo nervosismo

Pubblicato il: 18 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 7371

Grande Fratello Vip, è crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Lei risponde ma qualcosa non torna

La coppia sembra più distante di quanto sia mai stata, la sorella di Belen nega la crisi ma tradisce un certo nervosismo



A chi li segue attentamente sui social, da qualche tempo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono un po’ distanti. Certo, ormai sono una coppia che sta assieme da quasi due anni, ma i momenti “no” tra la bella argentina e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ultimamente appaiono moltiplicarsi. Che ci sia davvero una crisi in atto, come negli ambienti vicini alla coppia si mormora da tempo? A spazzare queste voci interviene ancora una volta la diretta interessata, Cecilia. Ma le sue parole non convincono.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi?


Di recente, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano bisticciato e sui social si erano lanciati alcune frecciatine che non hanno fatto altro che alimentare le voci di crisi che già da tempo circolano su loro conto. Del resto, che le cose tra loro sono cambiate rispetto ai primi tempi, è evidente: appena due anni fa, quando era ancora fidanzata con Francesco Monte, Cecilia dichiarava di volersi sposare e avere subito un figlio, perché ha quasi trent’anni e il suo desiderio è sempre stato quello di essere una mamma giovane.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, figlio in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Grande Fratello Vip gossip, Rodriguez – Moser: nozze rimandate e voglia di divertirsi

Da qualche tempo, però, ha cambiato idea, dichiarando di volersi ancora divertire e che per una famiglia c’è tempo. Ma queste parole sono davvero sinonimo di crisi? Secondo Cecilia, no. “Allora, io sono completamente d’accordo con voi che, nel momento in cui uno dice qualcosa, viene interpretato in maniera diversa” ha spiegato la sorella minore di Belen Rodriguez sui social. “Ma non è giusto che adesso fate gli articoli dicendo che io sono in crisi col mio fidanzato e che lui è brutto!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, è crisi tra Ignazio e Cecilia? Lui in vacanza da solo, lei scrive

Gossip Grande Fratello Vip, la parole della show-girl non convincono

Perché sì, tra le altre voci che circolano, c’è quella secondo cui spesso Cecilia avrebbe paragonato Ignazio all’ex Francesco Monte, affermando che al confronto Moser risulterebbe bruttino. Ma la Rodriguez nega ogni cosa. “Per me è la persona più bella che ci sia in questo mondo. Quindi tranquilli… era una presa per il c..o!” ha spiegato sempre su Instagram. Basteranno queste parole a mettere a tacere una volta per tutte le malelingue? Oppure, come sostiene qualcuno, si tratta solo di escamotage per nascondere la verità?

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Ignazio Moser conferma: “Mi separo da Cecilia”

Come sempre in questi casi, soltanto il tempo potrà dircelo!


Seguici su Instagram !