Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, è crisi tra Ignazio e Cecilia? Lui in vacanza da solo, lei scrive

A molto sembra strano che Cecilia Rodriguez sia a Milano e Ignazio Moser in vacanza con gli amici in Trentino

Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6890


Grande Fratello Vip, è crisi tra Ignazio e Cecilia? Lui in vacanza da solo, lei scrive

A molto sembra strano che Cecilia Rodriguez sia a Milano e Ignazio Moser in vacanza con gli amici in Trentino

Quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrava una vera e propria favola d’amore. La coppia, che si è conosciuta e innamorata nel corso della penultima edizione del Grande Fratello Vip, da allora non si è più lasciata. Il loro è stato un anno di amore intenso che però purtroppo comincia a scricchiolare. I segnali ci sono da tempo, anche se la coppia continua a dichiarare di essere innamoratissima. Ora però si sono divisi: Cecilia è a Milano e lui in Trentino, in vacanza. E se a lei lui manca moltissimo, non siamo certi che dall’altra parte sia la stessa cosa!

Grande Fratello Vip news, è crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

I rumors hanno preso il via quando, nella giornata di domenica, Cecilia Rodriguez ha pubblicato tra le story di Instagram una foto romantica che ritrae lei e Ignazio Moser abbracciati stretti, nell’atto di scambiarsi un dolcissimo bacio. Tutto normale, se non fosse che l’argentina ha accompagnato lo scatto con alcune parole. “Mi manchi a casa!” ha scritto al fidanzato. Ma Moser non vive più con lei? In realtà Ignazio era via, ma non per lavoro (che sarebbe normale) bensì in vacanza. Da solo. La cosa di per sé è sospetta.

Grande Fratello Vip 2017: l’ex ciclista in vacanza da solo, lei lo rimpiange

Mentre infatti la sorella minore di Belen Rodriguez è rimasta a Milano (dove non sembra stia lavorando granché, visto che si è presa un po’ di pausa dopo il malore avuto qualche tempo fa), Ignazio si trova in Trentino, dove si sta concedendo una vacanza con gli amici. A renderlo noto è stato lo stesso ex ciclista nel commentare la tragedia di Corinaldo. “Nonostante per me questi sono giorni di vacanza, per rispetto, questa sera i miei social rimarranno in silenzio” ha scritto Moser sul suo account ufficiale.

News Grande Fratello Vip, l’ultima intervista qualche settimana fa

Ma perché Cecilia Rodriguez non è con lui?, si chiedono in molti. Davvero c’è crisi, come si mormora da tempo? E pensare che appena qualche settimana fa, a Novella 2000, Cecilia dichiarava: “Ci rispettiamo e accettiamo anche qualche piccola defaillance da entrambe le parti. Questo è il motivo per cui continua la nostra storia d’amore”. E Moser le faceva eco: “Siamo sempre più uniti e per quanto ogni tanto sul web spunti fuori qualche notizia sbagliata sulla nostra relazione, posso dirvi di non essermi mai innamorato di una donna come lo sono di Cecilia. È la donna che ho sempre desiderato”.

Possibile che dopo parole del genere ci sia crisi? Sappiamo che in passato è già successo con altre coppie, dunque nulla e scontato. E possiamo immaginare la reazione di Francesco Monte se la crisi dovesse essere confermata dopo appena un anno di relazione!

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !