Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello, è finita tra Francesco Monte e Giulia Salemi: l’annuncio di lei

Sembravano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, e invece a quanto pare si sono già lasciati

Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4316

Grande Fratello, è finita tra Francesco Monte e Giulia Salemi: l’annuncio di lei

Sembravano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, e invece a quanto pare si sono già lasciati



Quella di Francesco Monte e Giulia Salemi sembrava la classica favola a lieto fine. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e dopo un inizio burrascoso, in cui nessuno tranne loro (o meglio, tranne lei), credeva in questa storia, l’amore era esploso e già si parlava di convivenza. C’era anche chi sosteneva che Francesco e Giulia sarebbero andati a Temptation Island Vip, ma la coppia ha sempre smentito. Poi, come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio della rottura.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati


A comunicare ai numerosissimi fan la fine della storia con Francesco Monte è stata qualche ora fa Giulia Salemi, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto in silenzio. La modella italo-persiana, che è sempre parsa la più innamorata dei due, ha ripercorso la loro storia d’amore con un lunghissimo post su Instagram. “Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…” ha spiegato Giulia. E per chi ha visto il suo attaccamento a Monte durante il GF Vip, crederle non è certo difficile. Anzi.

LEGGI ANCHE — La madre di Giulia Salemi disapprova Francesco Monte?

News Grande Fratello, l’annuncio di Giulia Salemi su Instagram

“L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà” ha proseguito la ragazza. “La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… È così che finiscono gli amori… Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….”. Le parole di Giulia Salemi sono davvero toccanti, persino per quelli che suoi fan non sono mai stati, ma che in ogni caso da stamattina le stanno affollando il profilo Instagram di parole di conforto.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte querela Eva Henger

Grande Fratello news, le parole della Salemi toccano il cuore: “Ho lottato fino a essere sfinita”

L’ex gieffina ha sottolineato anche come abbia sempre lottato, fin dall’inizio, per questa storia con un uomo profondamente ferito. Francesco Monte, infatti, era reduce dalla dolorosa rottura con Cecilia Rodriguez. “Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…” ha ammesso Giulia, che si è concentrata su quello che prova, senza mai dare colpe a nessuno, neanche all’ex tronista di Uomini e Donne, che è rimasto in silenzio.

LEGGI ANCHE — A Temptation Island Vip ci saranno anche Francesco Monte e Giulia Salemi?

Una frecciatina, tuttavia, sembra lanciargliela con questa frase: “Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta”. E una risposta, probabilmente, neanche Monte ha saputo dargliela.


Seguici su Instagram !