Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi irriconoscibile dopo il lifting!

L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia si è mostrata dopo i suoi ultimi ritocchini al viso

Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1255


Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi irriconoscibile dopo il lifting!

L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia si è mostrata dopo i suoi ultimi ritocchini al viso

Nelle ultime ore, Eleonora Giorgi è tornata a far parlare di sé per il suo aspetto estetico. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata dopo i suoi ultimi ritocchini al viso che l’hanno praticamente trasformata. A detta di molti, l’attrice sarebbe irriconoscibile in quanto avrebbe perso le sue linee di espressione. Tuttavia, la Giorgi ha confessato di essere molto contenta e ha fatto un appello molto importante attraverso un noto settimanale di gossip.

Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi ringiovanita?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la 65enne Eleonora Giorgi era scomparsa praticamente dal piccolo schermo. Tuttavia, a distanza di tempo, l’attrice è tornata al centro dell’attenzione per i suoi ultimi ritocchini estetici. Verso la fine del mese di gennaio, la Giorgi aveva pubblicato un video su Instagram in cui si mostrava per la prima volta dopo il lifting. Qui, però, appariva gonfia e irriconoscibile per molti. Pochi giorni fa, l’attrice ha voluto mostrarsi ancora una volta e il risultato non è sembrato molto diverso da quello degli ultimi giorni di gennaio 2019. Il gonfiore c’è ancora, tanto che Giorgi ha ammesso: “Sono ancora un po’ gonfia, che pazienza che ci vuole“. Le critiche non si sono fatte attendere, ma il risultato dei lifting non dispiace per niente all’attrice: “Dopo il lifting, mi sento rinata“.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo a Luca Onestini

Grande Fratello Vip: la Giorgi lancia un appello

Nel corso dell’intervista al settimanale Chi, Eleonora Giorgi ha spiegato il perchè si è sottoposta ai trattamenti estetici: “Il tempo che passa mi spaventa e poi non mi riconoscevo più. Il viso è il mio strumento di lavoro. Cosa pensano gli altri? Non me ne frega niente“. L’attrice, non a caso, si è detta entusiasta del risultato e ha voluto fare un appello: “La chirurgia estetica mi ha fatta sentire di nuovo bella, sono interventi che le ASL dovrebbero passare a chi è depresso“. In effetti, la Giorgi appare sicuramente ringiovanita, ma in molti hanno puntato il dito contro di lei per le sue affermazioni.

LEGGI ANCHE  – La fine di un’amore nato nella casa del GFVip

Le critiche non hanno frenato l’entusiasmo dell’attrice che ha risposto per le rime su Instagram: “Sono così felice del mio viso rinfrescato”. 

Seguici su Instagram !