Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati

A dare la notizia è stata la stessa attrice, che su Instagram ha anche rivelato i motivi della rottura

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3898

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati

A dare la notizia è stata la stessa attrice, che su Instagram ha anche rivelato i motivi della rottura



Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati. L’attrice e l’ex Velino di Striscia la Notizia si erano conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, a settembre, e la passione era scoppiata quasi subito. Le remore di Elia erano state spazzate via dalla passione di Jane, che aveva messo in discussione il suo rapporto fuori dalla Casa con l’uomo con cui conviveva da un paio di anni. L’amore tra Elia e Jane sembrava forte, destinato a durare nonostante la differenza d’età, e invece purtroppo non è andata.

Grande Fratello Vip 2019, è finita tra Elia Fongaro e Jane Alexander


A dare l’annuncio della fine della relazione con Elia Fongaro, 26enne modello ed ex Velino di Striscia la Notizia di vent’anni più giovane di lei, è stata la stessa Jane Alexander. E lo ha fatto sulla sua pagina Instagram, la stessa dove fino a qualche giorno fa postata foto tra le braccia di Elia e pubblicava dediche dolcissime, colme d’amore. Stando a quanto sostiene l’attrice, la rottura è dovuta a delle inconciliabili differenze caratteriali, nonché a una visione profondamente diversa dell’amore e della coppia.

LEGGI ANCHE — Jane è andata a letto con Elia? La Alexander racconta nei dettagli

Grande Fratello Vip news, le parole dell’attrice su Instagram

Jane Alexander ha esordito così, pubblicando una foto che la ritrae con Elia Fongaro e commentandola così: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”. L’attrice ha poi ammesso di stare soffrendo, facendo capire di avere bisogno di tempo per metabolizzare la cosa. “Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me” ha concluso.

LEGGI ANCHE — Elia e Jane: intimità nella notte e la dichiarazione shock di lui

News Grande Fratello Vip, la coppia aveva deciso di convivere

Elia Fongaro, da parte sua, tace. Il modello, che non si era mai sbottonato più di tanto a proposito della relazione con l’attrice, preferendo che a esporsi fosse lei, non ha fatto nessun annuncio pubblico. Né ha commentato le parole dell’ormai ex compagna. Lo farà? Chissà! Quel che è certo è che la notizia è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Jane ed Elia, infatti, era addirittura andati a convivere. E Fongaro aveva lasciato Milano per Roma, città dove vivono Jane e suo figlio.

LEGGI ANCHE — Jane Alexander è malata? Il vero motivo del suo aspetto

Forse si è trattato di una decisione troppo affrettata? Col senno di poi, decisamente sì!


Seguici su Instagram !