Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander?

L'ex velino di Striscia la Notizia avrebbe tradito Jane una volta uscito dalla casa più spiata d'Italia

Pubblicato il: 17 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3210


Grande Fratello Vip: Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander?

L'ex velino di Striscia la Notizia avrebbe tradito Jane una volta uscito dalla casa più spiata d'Italia

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, il salotto di Barbara D’Urso ha commentato la voce del possibile tradimento di Elia Fongaro. Come è già risaputo, l’ex velino di Striscia la Notizia si è fidanzato con Jane Alexander durante la terza edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, il ragazzo avrebbe tradito la sua attuale compagna non appena uscito dalla casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è Elisa Scheffler, ex fidanzata di Elia, che ha raccontato come stanno le cose.

Grande Fratello Vip: Elia ha tradito Jane dopo il reality?

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha fatto nascere una nuova coppia: quella di Jane Alexander e Elia Fongaro. I due si sono ufficialmente fidanzati nel corso del reality, scatenando le reazioni contrastanti dei telespettatori. Molti di questi, non a caso, non hanno mai creduto al loro amore e nelle ultime ore una notizia sembrerebbe confermarlo. Stando a quanto rivelato da Elisa Scheffler, ex fidanzata di Elia, l’ex gieffino l’avrebbe baciata pochi giorni dopo l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia. La ragazza ha raccontato la sua versione nel corso della puntata di Pomeriggio 5, svelando agli ospiti del salotto di Barbara D’Urso di essere stata baciata nonostante Elia fosse fidanzato con l’attrice romana.

Grande Fratello Vip: la reazione di Elia e Jane

Le parole di Elisa Scheffler hanno scatenato un vero e proprio polverone, ma pare non aver colpito Jane Alexander e Elia Fongaro. Non a caso, mentre la ragazza affermava di aver ricevuto un bacio da Elia subito dopo il Grande Fratello Vip, l’ex gieffino era in partenza per Roma. Il motivo? Proprio per incontrare Jane, la quale ha fatto sapere ai suoi followers di Instagram di essere molto emozionata. I due si sono incontrati in aeroporto e poi si sono dedicati una cena in un ristorante al centro della capitale. La Scheffler, nel frattempo, continua a sostenere che Elia non sarebbe quello che si vede. Nel corso di Pomeriggio 5, la ragazza ha dichiarato: “Dopo il GF ci siamo rivisti e mi ha baciato, farà soffrire Jane”.

E voi, cosa ne pensate?

Seguici su Instagram !