Aggiornato al: 11 Maggio, 2018  34023

Grande Fratello Vip: ex concorrente ha rischiato di morire?

Nelle ultime ore un'ex gieffina ha rischiato la vita a Roma

Grande Fratello Vip: ex concorrente ha rischiato di morire?

Nelle ultime ore un'ex gieffina ha rischiato la vita a Roma


Nella mattinata dell’8 maggio 2018, un bus di Roma ha preso improvvisamente fuoco scatenando la paura a bordo e per strada. Su quel bus, c’era anche una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro che ha pubblicato quegli attimi di spavento sul suo profilo Instagram. La gieffina ha spiegato di essere scesa qualche secondo prima dell’esplosione, salvandosi la vita. Fortunatamente, lo scoppio non ha causato ne feriti ne morti.

Grande Fratello Vip: paura per Carmen Di Pietro

Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su un bus di Roma che è scoppiato nella mattinata dell’8 maggio 2018. Sull’autobus che ha preso fuoco improvvisamente c’era anche Carmen Di Pietro, ex concorrente del Grande Fratello Vipche ha comunicato il dramma attraverso un video. In questo si può notare in primo piano la paura sul viso della showgirl e sullo sfondo il bus 63 in fiamme. Intervista da Leggo, la Di Pietro ha spiegato quei momenti: “Sul pullman c’era puzza di bruciato, sono scesa e dopo qualche secondo è arrivata l’esplosione”. L’intuito di Carmen, tuttavia, non è servito a placare la sua forte paura: “Non me l’aspettavo, per almeno una settimana non prenderò i mezzi. Sono sotto choc. I soccorsi? Mi aspettavo che arrivassero dopo due minuti, e invece c’è voluto un po‘”.

Grande Fratello Vip: lo scoppio del bus a Roma!


E’ ormai su tutti i giornali lo scoppio che ha coinvolto il bus 63 dell’Atac. Oltre a Carmen Di Pietro sedevano anche altri passeggeri che fortunatamente non hanno subito lesioni gravi. Come ha comunicato la stessa azienda di trasporti, si è aperta un’indagine interna sull’ incidente, così come ha fatto la Procura di Roma. Alla prima ricostruzione all’ origine dell’incendio sarebbe stato un corto circuito nell’ impianto elettrico del mezzo. Ad ogni modo, non ci sono morti o feriti in quanto tutte le persone presenti sull’ autobus sono riuscite a salvarsi. Soltanto una ragazza di 25 anni sarebbe rimasta ustionata dalle fiamme a un braccio e al viso, motivo per cui è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Giovanni.