Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, figlio in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

La coppia formatasi all'interno della Casa del GF Vip 2 ha le idee molto chiare sul suo futuro

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 18431


Grande Fratello Vip, figlio in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

La coppia formatasi all'interno della Casa del GF Vip 2 ha le idee molto chiare sul suo futuro

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez genitori a breve? Ebbene sì: se la sorella minore di Belen in realtà non sarebbe ancora in dolce attesa, il 2019 sarà decisamente l’anno giusto, quello in cui il piccolo Santiago De Martino avrà un cuginetto. A svelarlo è stata la stessa show-girl nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 in edicola questa settimana. Vediamo insieme cosa ha raccontato Cecilia e come procede la storia con Ignazio, con il quale ormai convive in pianta stabile a Milano.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pensano a un figlio

Tutti li davano per spacciati non appena fossero usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti e innamorati, e invece Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non solo stanno ancora assieme, ma sono più uniti che mai. E la coppia condivide un obiettivo comune, quello di formare una famiglia. E per Cecilia, questo avverrà il più presto possibile, quasi certamente il prossimo anno. “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia” ha confessato la modella.

News Grande Fratello Vip, la confessione della show-girl argentina

Un figlio, insomma, è la priorità per questa coppia, che tuttavia non pensa invece alle nozze. “Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità” ha dichiarato infatti l’ex fidanzata di Francesco Monte. L’argentina, del resto, appare più che soddisfatta dalla convivenza col suo uomo. Quella stessa convivenza che Monte non aveva mai voluto, costringendola invece a vivere una storia a distanza, con lei a Milano (assieme a tutta la famiglia) e lui a Roma a studiare recitazione.

Grande Fratello Vip news, Ignazio Moser conferma e rilancia

E che quello di Chechu di avere un bambino sia un desiderio davvero forte, è testimoniato anche da un’altra recente intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. “Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io invece sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni” ha detto la modella argentina. Gli ha fatto eco Moser, che nell’intervista alla trasmissione televisiva Rivelo, in onda su Real Time, ha confermato di avere lo stesso desiderio.

“Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio” ha confessato Moser. Insomma, il 2019 sarà davvero l’anno di una nuova gravidanza in casa Rodriguez!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !