Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP finale 04-12-2017: sfide sconvolgenti e scontri inaspettati

E' tutto pronto per l'ultima puntata del GF VIP 2, ecco cosa succederà

Aggiornato al: 02 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 859


Grande Fratello VIP finale 04-12-2017: sfide sconvolgenti e scontri inaspettati

E' tutto pronto per l'ultima puntata del GF VIP 2, ecco cosa succederà

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria. Inoltre verranno messi a dura prova tra ricordi e tensioni per cercare di arrivare sul podio di questa edizione.

Manca pochissimo all’ultima puntata del reality, prevista per il 4 Dicembre 2017, e già emergono le prime anticipazioni su quello che succederà in diretta tv su Canale 5, mentre la favorita alla vittoria resta Giulia De Lellis, ma tutto potrebbe cambiare nel corso della serata: ecco perchè.

Un GF VIP 2 ricco di successo

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha conquistato davvero tutti. Mai come quest’anno, il reality targato Mediaset ha raggiunto record di ascolti di volta in volta, tanto da spingere gli autori ad allungare il programma. L’edizione ha viaggiato sull’onda del 25% di share equivalente a più di 4 milioni e mezzo di telespettatori collegati e in alcune puntate si è toccato addirittura il 30% di share.

Un’edizione da record, quindi, che attende l’ultimo passo: la tanto attesa finale! In corsa ci sono ancora sei concorrenti, ma ad inizio puntata ne verrà eliminato subito uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Stando alle voci del web, la finale del GF Vip potrebbe raggiungere persino il 35% di share!

Una finale ricca di sorprese

La finale del Grande Fratello Vip partirà subito con l’eliminazione di un concorrente. Come ricordiamo, sono al televoto Luca Onestini e Raffaello Tonon che per tutta la settimana si stanno sfidando per l’ultimo posto nella finalissima. Con molta probabilità, sarà l’ex tronista di Uomini e Donne a prevalere sull’amico.

Dopo il verdetto, verranno riproposti agli inquilini rimasti i momenti più belli della loro esperienza: si attende un filmato molto toccante. Sarà la volta, poi, dei televoti che dovrebbero vedere sempre una sfida a due. I concorrenti, infatti, dovrebbero essere sottoposti a delle scelte che porteranno due vip al televoto. Secondo le previsioni, al sesto posto si classificherà Tonon, al quinto Aida Yespica e al quarto Ivana Mrazova. La vittoria se dovrebbero giocarsela Giulia, Daniele e Luca.

E voi, cosa ne pensate? Chi volete che vinca il Grande Fratello VIP?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !