Grande Fratello Vip, Francesco e Teresanna di nuovo vicini? Parla il tronista

Per la prima volta l'ex tronista di Uomini e Donne si sbottona e parla della sua ex Teresanna Pugliese

Grande Fratello VIP

di 1413 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Francesco e Teresanna di nuovo vicini? Parla il tronista

Ai tempi della loro storia nata all’interno del trono classico di Uomini e Donne di ben sei anni fa, Francesco Monte e Teresanna Pugliese erano una delle coppie più amate dal pubblico di Maria De Filippi. E a lungo, dopo che i due si lasciarono, pare a causa di un tradimento (che lui però ha sempre negato e continua a negare), i fan continuarono a sperare che sarebbero tornati insieme, nonostante lui stesse già con un’altra, quella Cecilia Rodriguez che l’ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip. Ma ora come stanno davvero le cose tra i due ragazzi?

Grande Fratello Vip, Francesco e Teresanna di nuovo vicini?

In questi giorni in molti hanno scritto che Francesco Monte sarebbe stato avvistato a diverse serate in discoteca assieme a una nuova presunta fidanzata, una moretta di cui però non si sa nulla e di cui neanche ci sono delle foto, mentre altri hanno cominciato a ipotizzare un ritorno di fiamma proprio con Teresanna Pugliese, che nelle ultime settimane ha parlato spesso dell’ex sui giornali e in televisione.

Teresanna ha fatto capire di non provare più alcun rancore nei confronti di Monte, ma questo non basta per parlare di riavvicinamento tra i due, visto che la Pugliese attualmente è fidanzatissima con Giovanni, l’imprenditore campano con cui sta ormai da diversi anni e con cui ha anche un figlio, il piccolo Francesco, che a breve compirà due anni e che porta lo stesso nome di Monte.

Grande Fratello Vip, la verità dell’ex tronista al settimanale Oggi

E a smentire il ritorno di fiamma è stato lo stesso Francesco Monte nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in edicola questa settimana. Alla domanda riguardante i suoi attuali rapporti con la Pugliese, infatti, il modello e attore di Taranto ha dichiarato senza mezzi termini:  “Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma”.

“Lei ha la sua famiglia” ha spiegato ” e per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre”. E in queste parole perentorie in molti hanno ravvisato una frecciatina a Cecilia Rodriguez, l’ultima ex famosa che ha lasciato Monte per Ignazio Moser e che secondo molti a breve, passata la passione iniziale, potrebbe pentirsi della sua decisione.

In ogni caso troverà la porta chiusa, almeno a detta del bel Francesco!