Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Francesco e Giulia raccontano la prima notte insieme

Tutto procede a gonfie vele tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che finalmente hanno trascorso la notte senza telecamere

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8203


Grande Fratello Vip, Francesco e Giulia raccontano la prima notte insieme

Tutto procede a gonfie vele tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che finalmente hanno trascorso la notte senza telecamere

A quanto pare Francesco Monte e Giulia Salemi fanno davvero sul serio. E lo hanno raccontato da Silvia Toffanin, a Verissimo, dove hanno parlato anche della prima notte trascorsa assieme dopo il Grande Fratello Vip. La prima notte dove hanno parlato e si sono confrontati, ma hanno fatto anche altro. Sereni e sorridenti, i due neo-fidanzati si sono raccontati alla conduttrice parlando anche delle loro paure e, nel caso di Giulia, del difficile rapporto con la mamma Fariba, fin troppo esuberante e prima donna.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente insieme

La prima a parlare è stata Giulia Salemi, che appare a dir poco raggiante e in faccia ha perennemente stampato un grosso sorriso. “Dopo la fine del reality show siamo stati insieme un giorno e mezzo. È stato molto bello, c’è stato un confronto. Tutto senza telecamere. E non abbiamo mai litigato” ha raccontato la modella italo-persiana. E a proposito della notte trascorsa insieme, la ragazza ha preferito tenere per sé i dettagli, ma ha lasciato intendere con lo sguardo e l’imbarazzo di aver finalmente trascorso l’intimità con il compagno.

News Grande Fratello Vip, la verità su mamma Fariba

Francesco Monte non ha commentato la notte insieme, ma ha avuto solo parole di dolcezza per Giulia. “Ha tirato fuori il mio lato cucciolone, la sua esuberanza mi coinvolge” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che si sente davvero cambiato. Inevitabile è poi arrivata la domanda riguardante il rapporto della Salemi con la madre, la prorompente Fariba Tehrani, che mentre la figlia era al Grande Fratello Vip è stata ospite di molti salotti televisivi, tra cui quello di Signorini e di Barbara d’Urso.

Grande Fratello Vip news, il passato e Cecilia Rodriguez

Giulia ha smentito categoricamente la voce che si era diffusa dopo la sua uscita dalla Casa. “Non ho mai smesso di parlare con mia madre. Non so chi abbia messo in giro questa voce” ha detto la Salemi. “Tutto quello che ha fatto mia madre l’ha fatto per il mio bene. Purtroppo non si è resa conto che certe situazioni hanno penalizzato il mio percorso”. Altrettanto inevitabile, la domanda per Francesco sulla delusione d’amore avuta con Cecilia Rodriguez. Monte non si è nascosto, ma ha risposto con serenità e pacatezza.

“Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa” ha dichiarato.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !