Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Francesco Monte gelosissimo di Giulia Salemi: il commento che fa discutere

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele ma arrivano nuove inaspettate incomprensioni

Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8604


Grande Fratello Vip, Francesco Monte gelosissimo di Giulia Salemi: il commento che fa discutere

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele ma arrivano nuove inaspettate incomprensioni

La storia tra la figlia Giulia Salemi e Francesco Monte prosegue a gonfie vele. Così bene che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe gelosissimo della sua nuova fiamma. Lo sanno bene alcuni ex gieffini, che infatti hanno scritto alla bella Giulia di non esagerare nello scoprirsi, visto che a Francesco lei piace più coperta. Il dubbio dei fans di questa coppia, tuttavia, è uno solo: non è che prima o poi anche la Salemi, esasperata dalla gelosia di Monte, finirà per scappare come fatto da Cecilia Rodriguez?

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte gelosissimo di Giulia Salemi

Tutto è cominciato con l’ultima foto pubblicata da Giulia Salemi. Mostrandosi vestita con un cappotto, la modella italo-persiana ha commentato infatti: “Sono entrata in casa che era estate, mi ritrovo ora che è inverno di colpo! Ma che freezing”. Il post è stato commentato dall’amica Lisa Fusco, ex lei ex gieffina, che ha commentato: “E tu così coperta piaci di più al tuo Francy. Amica mia, ti stimo troppo”. Ormai, insomma, tutti quanti conoscono la proverbiale ed estrema gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne.

News Grande Fratello Vip, i commenti degli ex gieffini

Una gelosia particolarmente visibile nella Casa del Grande Fratello Vip, quando Francesco Monte si era arrabbiato per il bacio che Giulia e Benedetta Mazza si erano scambiate per gioco. Il post della Salemi è stato commentato anche da un altro ex gieffino. Stiamo parlando di Fabio Basile, che ha scritto: “Brava… copriti!”. Qualche follower, però, ha arricciato il naso, commentando che lei dovrebbe essere sempre se stessa. Insomma, non deve diventare un’altra perché così la vorrebbe Francesco.

Grande Fratello Vip 3, la paura dei fans

Qualcun altro – come aveva fatto anche Lory Del Santo – ha sottolineato come Monte si stia comportando con Giulia esattamente come faceva con la ex fidanzata, Cecilia Rodriguez. Quando quest’ultima lo aveva lasciato per Ignazio Moser, infatti, aveva lamentato proprio l’eccessiva gelosia dell’ex tronista, che le tarpava le ali impedendole di essere se stessa. In un’occasione, per esempio, Cecilia aveva raccontato che Francesco non voleva che lei ballasse sui tavoli o altre cose così. Alla lunga, la sorella di Belen si era sentita oppressa.

Non è che anche Giulia prima o poi proverà la stessa sensazione? Alcuni fans hanno paura proprio di questo!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !