Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2018, gossip, Francesco Monte:“No alla convivenza”

L'annuncio del gieffino spiazza tutti e fa pensare che per i due sia ancora presto prima di poter fare un passo così importante. Cosa sarà accaduto?

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4185


Grande Fratello Vip 2018, gossip, Francesco Monte:“No alla convivenza”

L'annuncio del gieffino spiazza tutti e fa pensare che per i due sia ancora presto prima di poter fare un passo così importante. Cosa sarà accaduto?

Per Francesco Monte parlare di andare a convivere con Giulia Salemi sembra ancora presto. I due protagonisti del Grande Fratello Vip avevano entusiasmato tutti con le loro novità riprese dal gossip, poiché avevano dato la certezza che questo grande passo sarebbe stato fatto nel giro di poco tempo. Difatti, l’influencer persiana, abitando già a Milano, aveva fatto intendere che i due presto avrebbero condiviso un appartamento in pieno centro, ma, invece, l’annuncio del modello ci rivela che purtroppo non sarà così. Il suo desiderio? Andare in America e non nasconde il fatto di voler portare anche la sua Giulia con lui.

Grande Fratello Vip, gossip: Francesco Monte e Giulia Salemi non andranno più a convivere

La convivenza tra Francesco Monte e Giulia Salemi è saltata. Le dichiarazioni del tarantino riportate dal gossip rivelano che i due protagonisti del Grande Fratello Vip avrebbero deciso di pazientare ancora un altro po’ prima di poter fare un passo così importante. Entrambi ammettono di aver passato molto tempo insieme, soprattutto durante le vacanze natalizie durante le quali l’influencer è scesa a Taranto per conoscere gli amici e i parenti di Francesco e, soprattutto, il mare e le bellezze della città dei due mari. Dunque, un passettino alla volta prima di poter pensare in grande.

LEGGI ANCHE — La piccante richiesta di Giulia Salemi  a Francesco Monte

Gossip Grande Fratello Vip 2018: il sogno di Francesco Monte

Il protagonista del Grande Fratello Vip, Francesco Monte, svela inoltre uno dei suoi sogni nel cassetto che, inevitabilmente, non poteva non essere riportato dal gossip che, ormai, vede al centro dell’attenzione le ultima novità riguardanti il ragazzo e la sua fidanzata. Lui desidererebbe andare a studiare recitazione in America per diventare un attore professionista e, a tal proposito, riferisce: “Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho sempre. Magari porto con me Giulia”. Un sogno che gli auguriamo di poter avverare assieme alla sua dolce metà

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi prossimi alla convivenza?

 

Grande Fratello Vip 2018, tutto il gossip: Francesco Monte e Giulia Salemi, come procede il loro rapporto?

La relazione nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi, procede a gonfie vele. Il gossip ha fatto trapelare la notizia relativa al ripensamento sulla convivenza come una sorta di distacco della coppia, ma in realtà non è così. Impegni lavorativi a parte, i due non perdono occasione di stare insieme e viversi dolci momenti di quotidianità. Ormai, viste le ultime esperienze, il tarantino ha imparato a non fare più progetti e a non pensare al futuro, perciò ha dichiarato di voler vivere le storie così come vengono. E a quanto pare, visto l’amore e il rapporto con Giulia gli auguriamo che possa essere solo in ascesa.

LEGGI ANCHE — Le foto di Francesco Monte e Giulia Salemi a letto insieme 

Tanti sogni e desideri che la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi ha ancora in riservo e che, giustamente, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, vorrebbe poter esaudire prima di poter pensare in grande.

Seguici su Instagram !