Aggiornato al: 20 Dicembre, 2017  2273

Francesco Monte e la sua malattia dopo il GF VIP

L’ex tronista di Uomini e Donne si confessa, ecco cosa è successo dopo l’abbandono da parte di Cecilia

Francesco Monte e la sua malattia dopo il GF VIP

L’ex tronista di Uomini e Donne si confessa, ecco cosa è successo dopo l’abbandono da parte di Cecilia


Erroneamente si pensa spesso che personaggi belli, giovani e di successo non abbiano problemi di sorta, quando invece non è affatto così. E a riprova di ciò il sex symbol del momento, ovvero l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, ha confessato la malattia che è il suo punto debole.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato infatti di soffrire di ansia e attacchi di panico, una patologia parzialmente invalidante di cui in Italia soffrono moltissime persone e che è peggiorata dopo l’abbandono da parte della sorella minore di Belen Rodriguez.

Francesco Monte confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

“Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne a Nuovo Tv, il giornale di Riccardo Signoretti, ammettendo di aver sofferto molto per la rottura con la ex. “Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Sto prendendo una serie di prodotti che Gianluca Mech mi ha consigliato per riuscire a rilassare il mio io e il fisico”.


Francesco Monte ha parlato a lungo del suo dramma, forse anche per consolare i moltissimi ragazzi italiani che come lui soffrono di ansia e attacchi di panico e magari non osano parlarne per paura di essere giudicati. “Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia” ha ammesso invece il modello tarantino, che a gennaio quasi certamente vedremo all’Isola dei Famosi.

L’abbandono di Cecilia e le cure

“In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni” ha spiegato. “È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo… Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo” ha concluso Monte, che sembra aver intenzione di voltare pagina una volta per tutte.

L’ex pupillo di Maria De Filippi sta ancora metabolizzando la rottura con la fidanzata, ma ha dichiarato che non è vera la notizia circolata in merito a una nuova fidanzata: per adesso vuole pensare solo a se stesso e al lavoro, e non c’è tempo per una donna. Le moltissime fan saranno dunque contente di saperlo ancora single, e chissà che una di loro non riesca a farlo innamorare!

Noi auguriamo a Francesco una pronta guarigione!