Grande Fratello Vip, Francesco Monte si è fidanzato? La reazione di Cecilia

Sono sempre di più le segnalazioni che vogliono l'ex tronista nuovamente fidanzato, ecco chi è lei

Grande Fratello VIP

di 6492 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Francesco Monte si è fidanzato? La reazione di Cecilia

La notizia è di quelle che, se fossero vere, sarebbero davvero clamorose e getterebbero nella disperazione migliaia di fan, soprattutto quelle che speravano ardentemente di rivedere il bellissimo Francesco Monte sul trono classico di Uomini e Donne nelle vesti di nuovo tronista alla corte di Maria De Filippi (per la seconda volta, visto che il suo trono risale a qualche anno fa). Sì, perché gira voce che il bel Monte abbia ritrovato l’amore dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. Ma sarà vero?

Grande Fratello Vip, Francesco Monte si è fidanzato?

La fonte della notizia è la rivista Leggo, su cui si legge che nel suo infinito peregrinare per l’Italia di discoteca in discoteca per fare quelle serate per cui è richiestissimo (ancora di più del solito dopo quello che è successo al Grande Fratello Vip e dopo dunque essere tornato single) Francesco Monte non sarebbe affatto solo: con lui, infatti, ci sarebbe una misteriosa e avvenente ragazza mora.

“L’indiscrezione che sta girando in queste ore sul web sembrerebbe confermare questa nuova love story per Monte, che si sarebbe liberato dai fantasmi del passato una volta per tutte per dedicarsi ad una misteriosa moretta” si legge sul giornale. “A lanciare lo scoop sono state le fan fedelissime di Francesco che lo seguono nelle varie serate e ospitate nelle discoteche in tutta Italia”.

Grande Fratello Vip, i sospetti sui social e la reazione di Cecilia

!Sembra infatti che lui si presenti sempre accompagnato da una presenza femminile al suo fianco e che i due siano inseparabili” conclude il giornalista, ipotizzando così nuovi scenari. Per molti, infatti, se davvero l’ex tronista è già innamorato dopo quello che è successo con la ex Cecilia Rodriguez (la cui storia con Ignazio Moser prosegue a gonfie vele) probabilmente un’altra ragazza c’era già.

In altre parole, molti utenti social hanno commentato la notizia del presunto nuovo fidanzamento di Francesco Monte affermando che evidentemente, se la notizia fosse vera, il ragazzo aveva già tradito Cecilia con altre donne, e un’altra donna c’era già nella sua vita da prima di lasciarsi. Del resto, mentre lei viveva a Milano, lui invece stava a Roma, e i due si vedevano solo nei week-end.

E secondo voi, amici lettori, dove sta la verità? Da Cecilia, invece, nessuna reazione e nessun commento… Forse aspetta di avere la certezza della cosa per dire la sua? Chissà!