Grande fratello Vip, frase shock di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Dopo l'incontro con la compagna Filippa, il conduttore tv fa un'affermazione sconvolgente

Grande Fratello VIP

di 444 visualizzazioni 0

Grande fratello Vip, frase shock di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Nel momento in cui ha visto la sua compagna, il finalista del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha completamente perso la testa e come tutti abbiamo visto, le ha non solo fatto una dichiarazione d’amore in diretta, ma una vera e propria proposta di matrimonio con tanto di anello. Ma quanto è rientrato nella casa, il conduttore tv, ha esordito con una frase che ha scioccato gli inquilini della casa e che qualcuno ha definito poco carina nei confronti di Filippa Lagerback, ma di cosa si tratta?

L’incontro tra Daniele e Filippa

Riassumendo l’accaduto, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, è stata fatta una sorpresa a Daniele Bossari che, mandato nella vecchia stazione, ha potuto riabbracciare la sua compagna Filippa Lagerback. I due si sono abbracciati e baciati e lui sembrava impazzito nel tenerla tra le sue braccia, quasi fosse l’ultima volta.

Poi ad un certo punto Daniele si mette in ginocchio e tirato fuori dalla tasca un anello, ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie e lei ha accettato immediatamente. Inoltre il Bossari ha detto a Filippa di voler dare un fratellino o una sorellina alla piccola Stella. Tutto questo ha commosso i telespettatori e i presenti in studio.

Le parole di Daniele dopo l’incontro

Dopo la fine della puntata Daniele ha raccontato a tutti quello che era accaduto alla vecchia stazione, ma ad un certo punto esordisce con questa frase: “Me la sono presa e via. Lei ci stava è. Me la volevo scopa.. sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…“. La sua affermazione ha lasciato senza parole Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.

Anche gli altri inquilini ancora in gara hanno sono rimasti colpiti dalle sue parole tant’è che Luca Onestini gli  ha fatto notare che forse quelli non erano proprio i termini da usare riferendosi alla sua compagna, la quale se ha sentito, non avrà certamente gradito una simile ” uscita” del suo compagno Daniele Bossari. Ricordate che la finale del Grande Fratello Vip è lunedì 4 dicembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.