Grande Fratello Vip, fuga e dedica d’amore per Luca e Ivana

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova c’è davvero del tenero? Ecco gli ultimi indizi sulla coppia

Grande Fratello VIP

di 4529 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, fuga e dedica d’amore per Luca e Ivana

Continua a far discutere e a dividere la presunta love story tra il tronista Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova, entrambi grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, e le ultime indiscrezioni rivelano che i due si starebbero frequentando in gran segreto, e gli indizi a sostegno di questa tesi si moltiplicano.

Come se non bastasse la “fuga nella notte” fatta dalla coppia l’altro giorno a Milano, ora arriva anche una dolcissima dedica di Luca per la dolcissima modella e collega di reality show. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Luca e Ivana stanno insieme?

Tanto per cominciare, occorre sgomberare il campo dai dubbi: è ormai certo, infatti, che non solo Luca Onestini è single (il suo pensiero è ormai lontanissimo dalla ex fidanzata Soleil Sorge), ma anche Ivana Mrazova lo è. Come prima cosa uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, infatti, la ragazza ha lasciato il suo fidanzato Alessandro, con cui stava solo da un paio di mesi quando a settembre è entrata nel reality show di Canale 5.

Luca e Ivana l’altra notte a Milano erano a cena assieme ad altri ex colleghi del Grande Fratello Vip (tra cui Aida Yespica e Raffaello Tonon), ma poi appare certo che siano andati via assieme: diretti dove, non si sa. C’è chi giura che siano entrati nello stesso hotel, non è chiaro se perché avessero preso entrambi una stanza lì o se fosse l’hotel di uno dei due che ha ospitato l’altro.

La dolcissima dedica dell’ex tronista

Sta di fatto che nella stessa sera Luca Onestini ha pubblicato video (con tanto di cuoricino in un angolo dell’inquadratura) che lo vede mettere la matita sulle labbra della modella e i due ragazzi insieme ricordare il giochino che facevano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: “Sei un? Pipistrillu… con la bocca da? Coccodrillu… Il collo da? Tacchinu…”. Un video intimo, complice.

A ciò si aggiunge la dedica che nelle ultime ore l’ex tronista ha fatto alla sua Ivana. Il ragazzo ha infatti pubblicato una story con una canzone d’amore che ha poi dedicato “alla sua Ivanina”, taggandola. Insomma, le condizioni per cui si tratti di più di un’amicizia ci sono tutte… staremo a vedere se il giovane farà breccia nel cuore della misteriosa modella che ha incantato tutti col suo splendido sorriso!

Vi piacerebbero Luca e Ivana come coppia? Fatecelo sapere nei commenti!