Aggiornato al: 23 Aprile, 2018  8696

Grande Fratello Vip, furiosa lite nella notte: un concorrente vuole abbandonare

Questa edizione di Canale 5 è partita col botto e martedì prossimo dalla D'Urso ne vedremo delle belle!

Grande Fratello Vip, furiosa lite nella notte: un concorrente vuole abbandonare

Questa edizione di Canale 5 è partita col botto e martedì prossimo dalla D'Urso ne vedremo delle belle!


Il reality show è cominciato da neanche una settimana e già nella Casa del Grande Fratello Vip sta succedendo praticamente di tutto! Se infatti in altre edizioni non si sapeva davvero di cosa parlare, martedì prossimo Barbara D’Urso avrà solo l’imbarazzo della scelta rispetto a quali argomenti trattare. Ci sono già alcune coppie che si sono avvicinate – per esempio Lucia Orlando e Filippo Contri e Mariana Falace e Danilo Aquino – ma a far discutere più di tutto sono le litigate; l’ultima è avvenuta nella notte.

Grande Fratello Vip, un’altra furiosa lite nella notte

Protagonisti di quest’ultima, violenta lite, sono stati due degli inquilini più chiacchierati della Casa del GF 2018, ovvero l’elettricista romano Danilo Aquino, finito nel mirino delle critiche per alcune dichiarazioni passate davvero gravi, e Lucia Bramieri, vedova del figlio di Gino Bramieri. Quest’ultima è stata accusata da Danilo: “Marchi troppo la questione ‘ho 57 anni, sono la signora Bramieri’, lo hai detto ieri, quando stavo facendo lo scherzo a Simone, quello del porno attore, se hai 57 anni e non ti è mai stata data una confidenza del genere, io non l’avrei mai fatta. Io non mi sarei mai preso una confidenza simile, forse perché non voglio la tua confidenza. Io non c’avrei mai fatta, con tutto che c’ho 30 anni”.

Grande Fratello Vip, un concorrente vuole abbandonare


Lucia Bramieri (che aveva già litigato con un altro concorrente, qualche giorno fa) si è discolpata così “Era una semplice battuta da ridere. Io sono Lucia, non la Bramieri”, ma Danilo ha rincarato la dose, facendole notare: “Tu marchi tanto la questione della signorilità. Una signora secondo me non avrebbe fatto mai una battuta del genere, soprattutto davanti a tutti gli italiani”. A questo punto la donna non ci ha visto davvero più e la situazione è davvero degenerata nel peggiore dei modi, con tanto di minacce.

Grande Fratello Vip, nella lite interviene anche Luigi Mario Favoloso

La Bramieri, pupilla di Barbara D’Urso, i cui salotti frequenta da tempo, ha tuonato: “Tu non darmi la confidenza, io non te la do e abbiamo risolto il problema. Anche quello che si stava dicendo era visto da milioni di italiani e tu guardi quello che dico io? Secondo me hai un po’ un dito puntato contro di me…”. A difenderla è intervenuto Luigi Mario Favoloso, che ha poi litigato a sua volta con Danilo, ma Lucia è comunque sbottata e ha dichiarato di volersi eliminare nel corso della prossima puntata

Lo farà davvero?!