GF Vip 2, Luca Onestini smaschera Soleil: “Farebbe di tutto”

La delusione sentimentale di Luca Onestini sta trovando conforto negli sfoghi con gli altri concorrenti

Grande Fratello VIP

di 2218 visualizzazioni 0

GF Vip 2, Luca Onestini smaschera Soleil: “Farebbe di tutto”

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha visto come protagonista Luca Onestini, venuto a corrente dal fratello delle dichiarazioni di Soleil Sorgè e del suo presunto tradimento. Per tale motivo, la settimana dell’ex tronista sta proseguendo con momenti di sfogo dettati dalla forte delusione. Non a caso, nel bel mezzo delle conversazioni con gli altri inquilini, Luca non ha esitato a smascherare la sua ormai ex fidanzata e spiegare i suoi veri scopi.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini smaschera Soleil

Sarà stata per la forte delusione, ma Luca Onestini ci è andato giù pesante su Soleil Sorgè in questi giorni. Nei suoi momenti di sfogo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato della sua ex fidanzata usando parole davvero forti. In una delle tante confidenze, Luca ha spiegato ad alcuni inquilini i veri intenti di Soleil: “Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo”.

In più, Luca ha raccontato che lo scopo principale di Soleil è quello di diventare attrice e che sarebbe pronta a tutto pur di realizzare il suo desiderio: “È disposta a tutto per farsi vedere. Lei mi diceva ‘io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice’. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?!”. 

Grande Fratello Vip: la rabbia di Luca e la difesa di Soleil

Continuando le sue confidenze, Luca ha manifestato la sua rabbia per le parole rivolte alla sua famiglia: “Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… ora sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé”.

Intanto, Soleil Sorgè è stata intervistata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Qui, la ragazza si è difesa, spiegando il suo punto di vista. Ha raccontato la storia con Luca sarebbe stata già fragile prima che lui entrasse nel reality. Ha spiegato anche che accanto a Luca Onestini ha vissuto dei momenti difficili (ha definito un incubo i quattro mesi assieme) e che adesso non si sente più legata a lui.

E voi cosa ne pensate?