Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, Antonella Elia si è inventata la spinta di Patrick? Il video che la inchioda

La show-girl ha accusato il gieffino di averla spinta ma le immagini la smentiscono, ci saranno provvedimenti?

Pubblicato il: 17 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 174


GF Vip 2020, Antonella Elia si è inventata la spinta di Patrick? Il video che la inchioda

La show-girl ha accusato il gieffino di averla spinta ma le immagini la smentiscono, ci saranno provvedimenti?



Stavolta Antonella Elia l’ha fatta grossa e il pubblico del Grande Fratello Vip 4 non sembra molto ben disposto nei confronti dell’ex ragazza di Non è la Rai. La Elia, infatti, ha accusato Patrick di averla spinta e ha parlato di violenza sulle donne (assieme all’amica Serena Enardu, che vorrebbe addirittura l’espulsione di Antonella) mentre il video che circola sul web mostra come Pugliese non l’abbia neanche sfiorata. Mentire su una cosa del genere, strumentalizzando una cosa che invece è gravissima come la violenza sulle donne, è già di per sé abbastanza grave. A ciò si aggiunge il fatto che anche a Pechino Express la Elia aveva accusato Achille Lauro della stessa cosa… Che sia recidiva? Sembra proprio di sì!

La scorsa notte al Grande Fratello Vip 2020 è scoppiato il caos. Tutto è cominciato da una lite tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia sulla questione piatti ed è degenerato al punto che la show-girl è scoppiata a piangere affermando che il gieffino l’avrebbe spianta e cercando la solidarietà degli altri inquilini della Casa, che si sono letteralmente spaccati.

GF Vip 2020, Antonella Elia e Patrick Pugliese litigano per i piatti

La discussione è cominciata quando Antonella Elia ha intimato a Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia di lavare i piatti di tutti. Patrick si è rifiutato, facendo notare che spesso lui li ha lavati, ma da alcuni giorni è stata messa la regola che ognuno deve lavare solo quello che ha usato e dunque sporcato. Allora la Elia si è arrabbiata, dicendosi stufa di lavare i piatti di tutta la Casa.

LEGGI ANCHE — Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Patrick sbotta contro Pago e Serena

Grande Fratello Vip 4, Elia in lacrime: accuse gravissime a Patrick

Ha accusato Patrick di non lavare mai i piatti e dinanzi a questa affermazione il Pugliese ha sostenuto che la bionda show-girl stesse solo cercando un pretesto per attaccare briga e l’ha letteralmente “mandata a ca***e”. Peccato che secondo la Elia nel fare ciò l’avrebbe anche spinta, dunque si è messa a piangere lanciando accuse di violenza e ha cercato la solidarietà degli altri abitanti della Casa.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena si fanno beffe di Signorini e gli ascolti del GF Vip scendono

GF Vip news, la versione di Patrick: la Casa si divide

E così gli inquilini del Grande Fratello Vip 2020 si sono letteralmente divisi. Da un lato, Antonella Elia ha cercato e trovato la solidarietà di Licia Nuñez, Paola Di Benedetto (che ha detto di aver visto tutto sebbene fosse di spalle) e Serena Enardu. Dall’altro Quest’ultima Patrick si è sfogato prima con Fernanda Lessa e subito dopo anche con Adriana Volpe, raccontandogli la sua versione dei fatti e affermando di non voler più avere nulla a che fare con la Elia.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi umilia Alfonso Signorini in diretta

Secondo il gieffino, infatti, Antonella è falsa e calcolatrice.