Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, la famiglia di Pago rimpiange Miriana Trevisan? Smacco per Serena Enardu

Di recente la sorella di Pago si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto belle a proposito della Trevisan, sua ex cognata

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2283


GF Vip 2020, la famiglia di Pago rimpiange Miriana Trevisan? Smacco per Serena Enardu

Di recente la sorella di Pago si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto belle a proposito della Trevisan, sua ex cognata



Che la famiglia di Pago preferisse Miriana Trevisan, ex moglie del cantante, all’ex compagna Serena Enardu lo sospettavano in molti. Ma la conferma è arrivata quando, dopo che Miriana è entrata nella Casa del GF Vip 2020 per fare una sorpresa all’ex marito, la sorella del cantante ha scritto su Instagram per elogiarla pubblicamente. “Grazie Miri, le parole che hai rivolto a mio fratello ci hanno toccato nel profondo dell’anima… sono state come una carezza nel nostro cuore” sono state le parole della sorella di Pago. Inutile dire che invece la famiglia del cantante non si è espressa in alcun modo sulla Enardu, ignorandola come ha sempre fatto, anche dopo Temptation Island Vip.

Miriana Trevisan e Serena Enardu non si sono mai incontrate, eppure condividono l’uomo della vita, cioè Pago, ex marito di Miriana ed ex compagno della tronista sarda. Quest’ultima è entrata nella Casa del GF Vip 2020 per cercare di convincere Pago del suo amore e chiedergli di tornare con lei, mentre Miriana è entrata per dargli notizie del loro figlio Nicola.

GF Vip 2020, Miriana Trevisan nella Casa del GF Vip 2020

Ma cosa avrà pensato Serena dell’entrata di Miriana? La Trevisan, tra l’altro, ha parlato anche di lei, consigliando a Pago: “Per quanto riguarda l’amore fai come ti pare, non ascoltare gli altri. La ami? torna da lei”. Un consiglio benevolo e disinteressato, quello di Miriana, che da tempo ha con Pago un rapporto fraterno e che gli ha anche suggerito di riprendersi la Enardu.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

GF Vip 2020, le parole di Serena Enardu

Dopo la sorpresa di Miriana, tuttavia, Serena non ha reagito bene. “Non mi interessa…” ha dichiarato su Instagram. “Ho un brutto vizio. Molti di voi lo hanno capito, altri no perché continuano ad arrivarmi a raffiche delle domande legate ad altre persone. Io ho il brutto vizio di non parlare degli altri se non in loro presenza”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu piange in tugurio per le parole di Pago

GF Vip 2020 news, l’ex tronista di Uomini e Donne infastidita dalle parole della Trevisan?

Poi ha precisato in maniera abbastanza scocciata: “Posso parlare di me, della mia vita, di quello che ho deciso di rendere pubblico. Posso parlare di Pago, perché comunque abbiamo deciso insieme di rendere pubblica la nostra relazione. Poi di tutto ciò che orbita… Sinceramente non mi interessa parlare, non mi piace. Non mi faccio neanche un’idea”. L’allusione ovviamente è a Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4, Giovanni Conversano su Serena: “Mentre stava con Pago…”

Anzi, più che un’allusione sembra una vera e propria frecciatina… Miriana risponderà?