Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: cosa sta succedendo tra loro?

Il figlio d'arte e la modella siciliana sono molto vicini e tra di loro sembra essere nato un sentimento molto forte

Pubblicato il: 27 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1992


GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: cosa sta succedendo tra loro?

Il figlio d'arte e la modella siciliana sono molto vicini e tra di loro sembra essere nato un sentimento molto forte



Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip si è parlato della possibile nascita di una coppia, Clizia e Paolo. Sulla questione è intervenuta Eleonora Gorgi, mamma del conduttore, che ha rilasciato un intervista dicendo di aver predetto questa sintonia: “Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo. Invece, come al solito, ho avuto ragione. Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati”. Ad Eleonora Clizia piace molto, infatti aggiunge: “Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui; lui con lei”. Secondo voi tra i due nascerà l’ amore?

Nel frattempo continua a incuriosire la vicenda del presunto tradimento della moglie di Francesco Sarcina con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio in quanto proprio quest’ultimo ha rilasciato la sua versione dei fatti. Attraverso il settimanale Oggi, l’attore ha dichiarato sostanzialmente che Clizia Incorvaia si sarebbe inventata tutto perché gelosa del rapporto dei due amici. Tra di loro non ci sarebbe stato nulla e che quella della moglie del cantante sarebbe stata solo una vendetta. Tuttavia, la Incorvaia ha contro-replicato all’attore.

Caso Sarcina: parla Riccardo Scamarcio

Negli ultimi giorni, Riccardo Scamarcio ha voluto rilasciare la sua versione riguardo il presunto tradimento all’amico Francesco Sarcina. Come ricordiamo, la moglie del cantante avrebbe avuto una notte di passione con l’attore e successivamente avrebbe confessato tutto al marito. Sta di fatto che al settimanale Oggi, Scamarcio ha raccontato una storia completamente diversa: “Clizia era ossessionata del mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si vede in un’amicizia. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata”.

Caso Sarcina: la contro risposta di Clizia Incorvaia

Le parole di Riccardo Scamarcio parlano in pratica di una vendetta di Clizia Incorvaia che, gelosa del rapporto tra il marito e il migliore amico, si sarebbe inventata questa storia. Sta di fatto che la moglie del frontman de Le Vibrazioni ha voluto replicare alle affermazione dell’attore nel corso di un’altra intervista al Corriere. Qui, ha spiegato cosa sarebbe successo tra lei e Scamarcio: “Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti”.

Ha poi concluso: “Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”.