Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, parla la ex di Pasquale Laricchia: “Da lui violenza e umiliazioni”

La ex fidanzata di Pasquale Laricchia, Victoria Pennington, si è scagliata contro l'uomo con cui partecipò al suo Grande Fratello

Aggiornato al: 27 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1852


GF Vip 2020, parla la ex di Pasquale Laricchia: “Da lui violenza e umiliazioni”

La ex fidanzata di Pasquale Laricchia, Victoria Pennington, si è scagliata contro l'uomo con cui partecipò al suo Grande Fratello



Ora il lontano 2003 quando Pasquale Laricchia e Victoria Pennington parteciparono al Grande Fratello come coppia. Il programma dette loro grande popolarità, soprattutto a lui, che fu preso di mira dalla Gialappa’s Band, ma mise anche in crisi la loro relazione, che finì poi nel 2005. Oggi, vedendo il comportamento di Pasquale nella Casa del GF Vip 2020, Victoria ha deciso di intervenire per raccontare la sua verità.

GF Vip 2020: parla Victoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia

In una lettera al settimanale Di Più, Victoria Pennington ha spiegato perché sente di dover intervenire proprio ora. A scandalizzarla, infatti, è stato il caos creato da Salvo Veneziano, il gieffino eliminato dal reality show perché ha usato parole violente nei confronti di Elisa Panicis. Pasquale Laricchia, accusato assieme a Sergio Volpini e a Patrick Pugliese di aver riso alle battute becere del collega anziché riprenderlo, si è difeso con forza.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Barbara Alberti infuriata rivela qualcosa di incredibile

Grande Fratello Vip 2020, accuse gravissime al pugliese

Ha infatti sostenuto che lui mai e poi mai è stato violento nei confronti delle donne, che rispetta e stima. Ma a contraddirlo ci pensa proprio la ex Victoria Pennington, che racconta un’altra verità. “Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso” ha dichiarato la ragazza. “All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Rita Rusic esagera: la regia è costretta a censurare

GF Vip 4, Victoria non ci sta: “Pasquale è stato violento”

Sempre nella lettera inviata a Di Più, Victoria, che oggi è felicemente sposata con un uomo di nome Justin, ha raccontato che le cose tra loro erano peggiorate con la fama che Pasquale aveva acquisito dopo il Grande Fratello. “Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi!” Ma non finisce qui, perché prima che la loro relazione terminasse, Pasquale sarebbe andato oltre.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Ivan Gonzalez nudo in doccia con un uomo

“In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…” lo ha accusato Victoria. “Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia”. Come si difenderà Pasquale da queste accuse pesantissime?