Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, sponsor in fuga per colpa di Clizia Incorvaia: il comunicato

Come successo per il Grande Fratello di Barbara d'Urso, anche questo GF Vip 2020 potrebbe essere disertato dagli sponsor

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 395


GF Vip 2020, sponsor in fuga per colpa di Clizia Incorvaia: il comunicato

Come successo per il Grande Fratello di Barbara d'Urso, anche questo GF Vip 2020 potrebbe essere disertato dagli sponsor



L’atteggiamento di Clizia Incorvaia nei confronti di Andrea Denver e le sue parole gravissime (per insultarlo, gli ha dato del “pentito” ovvero del “Buscetta“, facendo infuriare il pubblico) potrebbero avere conseguenze pesanti non solo per la modella, ma anche per il Grande Fratello Vip in sé. Sì perché a quanto pare gli sponsor stanno pensando di dissociarsi qualora Alfonso Signorini e gli altri autori non dovessero prendere provvedimenti. “Poppo Shop ha comunicato di dissociarsi assolutamente da quanto accaduto ieri mattina” scrive un’azienda, parlando di “gravi affermazioni pronunciate. “La nostra azienda non può in alcun caso giustificare espressioni del tenore usato dalla concorrente dei confronti di Andrea Denver. Siamo in contatto con la produzione che, rammaricata come noi dell’accaduto, prenderà certamente provvedimenti, conscia della gravità della situazione e seriamente attenta a fenomeni di questo tipo”. E ancora, un altro sponsor precisa: “Anche Artègo ha rilasciato un comunicato su Instagram: “Artègo non condivide e prende assoluta distanza da quanto detto da Clizia Incorvaia […]. La produzione ci ha comunicato di essere al lavoro per prendere i provvedimenti più giusti”.

Anche l’Associazione Carabinieri si è scagliata contro la modella siciliana, tuonando su Instagram“La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. Insomma, lo sdegno cresce ed è altamente improbabile che la Incorvaia possa passarla completamente liscia, senza che nei suoi confronti vengano presi dei provvedimenti.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 c’è stato l’ennesimo episodio increscioso che ha visto coinvolta questa volta Clizia Incorvaia. La modella, infatti, se l’è presa tantissimo per via di una nomination che non si aspettava: quella da parte di Andrea Denver, che ha sempre considerato suo amico. Per questo motivo l’ha insultato in maniera molto pesante.

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia furiosa per la nomination

Tutto è nato al momento delle nomination, terminate le quali Clizia Incorvaia ha scoperto che tra quelli che l’avevano nominata c’era anche Andrea Denver, che lei considerava un amico. La delusione dunque è comprensibile; meno comprensibili le offese che la modella ha rivolto proprio a Denver, che ci è rimasto male al punto da mettersi a piangere.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

GF Vip news, Clizia se la prende con Denver: “Senza p***. Omuncolo scog***”

Sono volate infatti parole davvero grosse. “Senza p***. Omuncolo scog***” ha tuonato Clizia contro Denver, che la guardava amareggiato e già quasi in lacrime. A questo punto in difesa di Denver è intervenuta Adriana Volpe, che ha fatto notare a Clizia: “Anche tu hai votato Montovoli, amico di Paolo Ciavarro”. Ma Clizia non ha voluto sentire ragioni e ha continuato a inveire contro Andrea Denver.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, nella notte lite tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Ultime news Grande Fratello Vip, il pubblico invoca la squalifica di Clizia Incorvaia

Nella Casa del Grande Fratello Vip, insomma, è in atto una vera e propria guerra: il gruppo è spaccato come non mai e le parole di Clizia sono destinate a lasciare un segno non solo in Denver, ma anche negli altri inquilini (che sono rimasti sconvolti dalla violenza verbale della Incorvaia) e soprattutto nel pubblico. Quest’ultimo, infatti, chiede a gran voce la squalifica della donna, che successivamente ha anche dato a Denver del “Buscetta”, ovvero del traditore.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Paolo e Clizia esagerano: gli autori costretti a censurare

Buscetta, infatti, è un mafioso pentito che sconfessò la mafia: per questo motivo, da quest’ultima viene considerata un traditore, un uomo “senza onore”.