Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 2020, Valeria Marini ha mentito sul tampone: Selvaggia Lucarelli la smaschera

Cos'è successo veramente nella Casa del Grande Fratello Vip 4? Le rivelazioni della Lucarelli fanno tremare Mediaset

Pubblicato il: 26 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 96


GF Vip 2020, Valeria Marini ha mentito sul tampone: Selvaggia Lucarelli la smaschera

Cos'è successo veramente nella Casa del Grande Fratello Vip 4? Le rivelazioni della Lucarelli fanno tremare Mediaset



Dopo l’allarme legato al fatto che sia Fernanda Lessa che Antonio Zequila si siano ammalati nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Selvaggia Lucarelli ha deciso di andare a fondo della questione e di interrogare Valeria Marini. La show-girl, infatti, è entrata al GF Vip il 24 febbraio ed è stata anche lei male, con tosse e febbre; tuttavia, quando i compagni si sono spaventati (visto che veniva da fuori), li ha rassicurati affermando che prima di entrare aveva fatto il tampone. Nella telefonata con la Marini, tuttavia, Selvaggia l’ha smascherata incrociando le varie date e provando che era impossibile avesse fatto il tampone prima dell’ingresso. Trovatasi con le spalle al muro, la Marini ha riagganciato, mostrando così che la Lucarelli probabilmente dice la verità.

Scatta l’allarme Coronavirus anche nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Sì, perché le parole preoccupanti di Fernanda Lessa, che ha ammesso di aver avuto una brutta broncopolmonite all’interno della Casa, hanno messo in allarme sia gli autori (che però ovviamente già erano a conoscenza della cosa) sia la blogger Selvaggia Lucarelli.

GF Vip 4, la strana malattia di Fernanda Lessa

Fernanda Lessa è stata eliminata dal pubblico del Grande Fratello Vip 4 e avendo perso il tele-voto con Licia Nunez e con la nemica designata Antonella Elia ha dovuto lasciare la Casa di Cinecittà. Dopo aver affermato di essere contenta di poter tornare dalla sua famiglia mentre l’Italia è nel pieno di una pandemia, l’ex modella brasiliana ha sganciato una vera e propria bomba.

LEGGI ANCHE — Rissa nella notte al GF Vip: si viene alle mani e volano schiaffi, lividi e minacce

Grande Fratello Vip news, Selvaggia Lucarelli lancia l’allarme su Instagram

Fernanda Lessa, infatti, ha rivelato che mentre era nella Casa del GF Vip 4 si è ammalata. Non un’influenza qualunque, bensì una broncopolmonite. Ovviamente in piena epidemia di Coronavirus queste parole hanno fatto allarmare tutti. In primis la blogger e critica televisiva Selvaggia Lucarelli, la quale già dubitava di quanto detto da Valeria Marini (e cioè che prima di entrare in Casa le avevano fatto il tampone).

LEGGI ANCHE — News GF Vip, il marito di Fernanda Lessa si scaglia violentemente contro Antonella Elia

Ultime notizie GF Vip 2020, allarme Coronavirus nella Casa?

“Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, Zequila è stato male. La Lessa ha avuto la broncopolmonite. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti” ha scritto Selvaggia Lucarelli su Instagram. “Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti e delle persone che stanno lavorando al GF Vip 2020?”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, Adriana Volpe racconta cosa è successo una volta uscita dalla Casa

“Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no?” ha concluso Selvaggia. E come darle torto? Del resto se ci fosse davvero il Coronavirus nella Casa sarebbe un enorme dramma per tutti.