Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Adriana Volpe mette in discussione il suo matrimonio: c’entra Andrea Denver?

La bionda conduttrice non ha gradito affatto le parole del marito Roberto Parli, che ha criticato aspramente i suoi comportamenti

Pubblicato il: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 121


GF Vip 4, Adriana Volpe mette in discussione il suo matrimonio: c’entra Andrea Denver?

La bionda conduttrice non ha gradito affatto le parole del marito Roberto Parli, che ha criticato aspramente i suoi comportamenti



Adriana Volpe ha vissuto giorni intensi nella Casa del Grande Fratello Vip 4, tra le accuse di Antonio Zequila e la lettera di suo marito Roberto Parli, furioso per la vicinanza della moglie col modello Andrea Denver. E Adriana in effetti negli ultimi giorni sembra cambiata: dalle parole che dice, sembra stia mettendo in discussione il suo matrimonio. E la vicinanza con bellissimo Denver non aiuta.

GF Vip 4 news, Adriana Volpe e la gelida lettera del marito

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini ha letto ad Adriana Volpe una lettera durissima da parte del marito Roberto Parli, nella quale l’uomo invitava la donna a ricordarsi di avere una marito e una figlia e dunque a smetterla di dare troppa confidenza agli uomini della Casa, in primis al bellissimo modello Andrea Denver. Prevedibilmente Adriana si è arrabbiata moltissimo.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe furiosa col marito: “Adesso si inizia a giocare”

Grande Fratello Vip 2020, la conduttrice amareggiata e decisa a fare di testa sua

Chiaramente scosso dalla rabbia della moglie, che ha minacciato, testuali parole, di “cominciare davvero a giocare”, il gelosissimo Roberto Parli è parzialmente tornato sui suoi passi, pronunciando frasi più distensive col le quali spiga di fidarsi della moglie ma non degli altri e del meccanismo del GF Vip. Ma Adriana non può saperlo e nella Casa sembra avercela ancora molto col marito, al punto che a tratti sembra quasi mettere in discussione il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la pericolosa vicinanza tra Adriana Volpe e Denver

Ultime news GF Vip 4, la Volpe sempre più confusa: c’entra l’attrazione per Denver?

“Allora, tempo per te per fare un esame, un’introspezione tua, io non ce l’ho mai avuto negli ultimi anni… ma io ti direi negli ultimi cinque, sei anni. Prima si: o quando ero solo fidanzata, o quando ero single, o i primi anni di quando ero sposata, avevo più tempo” ha confessato Adriana Volpe a Sossio Aruta. “Ma da quando i lavori sono tanti perché il lavoro di mamma, il lavoro tuo, il lavoro… le cose che devi risolvere, i casini, le cose…”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe a rischio squalifica per il suo gesto

“Questo per me è stato avere tempo per pensare, perché qui hai tanti momenti dove sei seduto, se hai voglia parli, ma se hai voglia se hai con te stesso” ha spiegato ancora Adriana Volpe, che in settimana non si è affatto allontanata da Andrea Denver. Che ci sia lui dietro queste parole della Volpe?!