Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Adriana Volpe sconvolta: “Mia madre infermiera in rianimazione”

La popolare conduttrice ha spiegato perché nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 sembra la più sensibile all'epidemia di Coronavirus

Pubblicato il: 14 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 77


GF Vip 4, Adriana Volpe sconvolta: “Mia madre infermiera in rianimazione”

La popolare conduttrice ha spiegato perché nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 sembra la più sensibile all'epidemia di Coronavirus



Ai telespettatori del Grande Fratello Vip 2020 non è sfuggito che, tra tutti gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, è senza dubbio Adriana Volpe quella più sensibile e quella più preoccupata per l’epidemia di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia e mezza Europa. E poche ore fa, in un momento di sconforto, la ex conduttrice de “I fatti vostri” ne ha spiegato il motivo: sua madre era infermiera in rianimazione.

GF Vip 4 news, Adriana Volpe è la più preoccupata per il Coronavirus

Dopo l’annuncio del GF Vip 2020 relativo alla situazione Coronavirus, Adriana Volpe è parsa silenziosa e molto preoccupata non solo per il marito e la figlia – che pare si trovino fuori dall’Italia – ma anche per il Paese in sé. “A fine mese come ci arriva la gente?! Come verrà pagata a fine mese?! A fine mese, quando uno non lavorerà più…” ha detto, sconvolta. “L’Italia è in ginocchio, non arriverà a fine mese… chi andrà più dai liberi professionisti. Chi andrà a comprare un divano…”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe mette in discussione il suo matrimonio: c’entra Andrea Denver?

Grande Fratello Vip news, la conduttrice parla della mamma che faceva l’infermiera in rianimazione

Questa sensibilità al problema ha colpito positivamente il pubblico, e poco fa la Volpe ha anche spiegato come mai si sente così coinvolta in un momento così drammatico per il popolo italiano. “Mia madre è stata un’infermiera in sala di rianimazione e mi ricordo quando alle 4 di notte suonava il telefono che rimbombava nel corridoio e lei si alzava. Era velocissima a prepararsi” ha ricordato la Volpe, commossa.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe furiosa col marito: “Adesso si inizia a giocare”

Ultime notizie GF Vip 2020, Adriana Volpe si commuove: “Dobbiamo fare il massimo”

La conduttrice ha proseguito: “Io le dicevo: ‘Vai piano’, non correre così, e se poi inciampi?”, sempre la conduttrice che ha poi dovuto interrompersi sopraffatta dalle lacrime. “Lei mi rispondeva: ‘E se ci fossi tu un giorno in sala operatoria? Dobbiamo fare il massimo anche per i nostri cari’”. Alla fine del racconto, Adriana era comprensibilmente emozionata.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, paura per Adriana Volpe: un familiare è stato contagiato dal Coronavirus?

E mai come adesso, purtroppo, le parole della Volpe risultano incredibilmente e drammaticamente attuali.