Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

Dopo il primo timido bacio, la modella siciliana e il figlio d'arte non si nascondono più e danno spettacolo in piscina

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 326


GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

Dopo il primo timido bacio, la modella siciliana e il figlio d'arte non si nascondono più e danno spettacolo in piscina



Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 nella quale Alfonso Signorini ha mostrato il loro bacio sotto le coperte a tutti i coinquilini della Casa (il pubblico lo aveva già visto nella diretta e nella striscia quotidiana del reality show), Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro hanno smesso di nascondersi e si sono lasciati andare alla passione. Avvinghiati in piscina, i due ragazzi si sono baciati in maniera appassionata, senza badare assolutamente alle telecamere che li inquadravano o alle occhiate curiose e invidiose di alcuni compagni. E ora possiamo dire a tutti gli effetti che nella Casa del GF Vip 2020 è nata la prima vera coppia!

Il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip 4 doveva segnare l’inizio di un nuovo rapporto, se non di una vera e propria storia d’amore, ma a quanto pare non è stato affatto così. Paolo e Clizia, infatti, si sono allontanati: lui è imbarazzato e confuso, lei in preda ai sensi di colpa per la situazione lasciata fuori dalla Casa, dove frequentava una persona da circa un mese.

Grande Fratello Vip 4, che sta succedendo tra Paolo e Clizia?

Il primo a sbottonarsi con gli amici Andrea Montovoli e Pago è stato Paolo Ciavarro. Il figlio d’arte non sembra vivere bene la situazione. “Sono contentissimo ma l’idea che una cosa mia, così privata…” ha detto Ciavarro, che non avrebbe voluto dare un bacio davanti alle telecamere. “Ho sbagliato perché l’ho prima baciata e poi ho messo la coperta… che facevo, la catturavo? Sono contentissimo solo che non sono abituato e adesso ho proprio un magone”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: nella notte arriva il bacio

GF Vip news, il disagio di Paolo Ciavarro

Ma Paolo non è l’unico ad avere sensi di colpa legati al bacio. Anche Clizia non se la passa bene e si sente doppiamente in colpa per il fatto che fuori dalla Casa in teoria ci sarebbe un uomo ad aspettarla (cosa che lei aveva già confessato a Ciavarro). “Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia” ha detto la ragazza, parlando con Andrea Denver.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Clizia confessa a Paolo Ciavarro di avere un altro

Grande Fratello Vip 2020, i sensi di colpa di Clizia Incorvaia

Il modello ha cercato subito di tranquillizzarla. “Vabbè vi eravate “lasciati” molto alla buona, poi i termini li sai tu” ha detto, riferendosi alla situazione di Clizia fuori dalla Casa e all’uomo che frequentava da un mese circa. “Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale” ha ribattuto però Clizia.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: è amore?

Cosa succederà stasera, quando certamente Alfonso Signorini mostrerà nel dettaglio quanto successo?