Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Clizia incorvaia spiega perché ha mentito sull’età

Da tempo si mormorava che la modella avesse più anni di quelli che dichiarava, ma la cosa è stata confermata solo di recente

Aggiornato al: 04 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 90


GF Vip 4, Clizia incorvaia spiega perché ha mentito sull’età

Da tempo si mormorava che la modella avesse più anni di quelli che dichiarava, ma la cosa è stata confermata solo di recente



Come ormai è noto a tutti quanti, Clizia Incorvaia non ha 35 anni come dichiarato ma ne ha quasi 40. Dopo averlo ammesso, l’influencer ex moglie di Francesco Sarcina ha spiegato tramite alcune storie Instagram per quale motivo ha mentito. O meglio, stando alla sua spiegazione, si è creato un vero e proprio equivoco sulla sua reale età.

GF Vip 2020 news, Clizia incorvaia e il mistero della sua età

A quanto pare tutto ha avuto origine a causa del suo agente. “Quando io lavoravo nella moda avendo sempre questo aspetto molto infantile, non riuscivo a lavorare, perché a 18 anni ne dimostravo 15. Cosa accade, il mio agente, per farmi lavorare, mi faceva dichiarare 4 anni in meno” ha esordito Clizia Incorvaia.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia: quanti anni ha davvero?

Grande Fratello Vip 4, la modella e influencer spiega come ha avuto origine l’equivoco

“Quella è l’età che sapevano al Grande Fratello e tutti quanti. Mi vergognavo come una ladra. Io a 23 anni facevo gli spot di Kinder Cereali con quelli di 18 anni, e a quell’età non è bello dimostrarne di meno” ha spiegato la modella. Clizia ha poi rivelato di aver sempre vissuto male il fatto di dimostrare meno anni di quelli che ha, anche perché questo le ha precluso diversi lavori.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

Ultime notizie GF Vip, le spiegazioni della modella e influencer non convincono

La Incorvaia, poi, ha ribattuto a chi la critica che quello che conta non è l’età di una persona, bensì la sua anima. Inutile dire che le sue spiegazioni non hanno convinto proprio tutti, e anzi sul suo profilo c’è chi continua a darle della bugiarda. Se ha mentito sulla sua età, si è chiesto qualcuno, su cosa altro potrebbe aver mentito?

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

Tuttavia l’unico a dover tenere conto dell’età di Clizia è proprio Paolo Ciavarro, che avendo 28 anni ha ben 12 anni in meno di Clizia e non 7 come credeva inizialmente.