Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, è scandalo per le orribili parole di Asia Valente sul Coronavirus

Appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la modella ha fatto delle dichiarazioni scioccanti sull'epidemia di Coronavirus

Pubblicato il: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 86


GF Vip 4, è scandalo per le orribili parole di Asia Valente sul Coronavirus

Appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la modella ha fatto delle dichiarazioni scioccanti sull'epidemia di Coronavirus



Incredibile ma vero, Asia Valente è riuscita a dire qualcosa di ancora peggiore di quando ha dato del “down” a Sossio Aruta, offendendo di fatto quanti sono portatori di questa malattia e i loro parenti. Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 in quanto eliminata al tele-voto, la sexy modella è finita nella bufera per le sue terribili dichiarazioni sul Coronavirus.

GF Vip 4 news, appena uscita dalla Casa Asia Valente la fa grossa

Non appena è tornata a scrivere sul suo profilo Instagram dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020, Asia Valente ha subito detto parole scioccanti. “Vi sono mancata a quanto pare!” ha civettato la sensuale modella di Playboy sul suo profilo. “Qui sono l’unica immune e a quanto pare non ci possiamo avvicinare” ha proseguito.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

News GF Vip 2020, è scandalo per le orribili dichiarazioni sul Coronavirus

Ma il peggio doveva ancora venire. Asia Valente, infatti, ha proseguito affermando civettuola: “Sono la prima a uscire dal GF Vip 4 dopo questa epidemia e quindi sono l’unica immune!”. Poi ha fatto un appello agghiacciante: “Cercasi fidanzato per quarantena”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Valeria Marini e Antonella Elia si odiano a causa di un uomo famoso

Ultime notizie GF Vip 4, Asia Valente già nella bufera per alcuni insulti molto gravi

queste dichiarazioni terribili,del tutto prive di sensibilità nei confronti di chi sta soffrendo, si aggiungo a un altro provvedimento che ha visto protagonista sempre Asia. Qualche giorno fa, infatti, la modella per ben due volte ha dato del “down” a Sossio Aruta, usando così la parola come insulto per via dei continui scherzi dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, paura per Adriana Volpe: un familiare è stato contagiato dal Coronavirus?

Per lei, tuttavia, non c’è stato alcun rimprovero formale, né tanto meno una punizione.