Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, gli abitanti della Casa si scagliano contro Serena Enardu

Serena Enardu non piace al pubblico a casa ma neanche alla maggior parte degli inquilini del Grande Fratello Vip 20202

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 164


GF Vip 4, gli abitanti della Casa si scagliano contro Serena Enardu

Serena Enardu non piace al pubblico a casa ma neanche alla maggior parte degli inquilini del Grande Fratello Vip 20202



Dopo le scenate fatte da Serena Enardu in seguito all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 del fratello di Pago, la serata nella Casa è proseguita all’insegna delle lite della coppia. L’ex tronista accusava la famiglia di Pago e quest’ultimo a sua volta le dava ragione, arrabbiandosi sia col fratello che con il Grande Fratello che lo aveva fatto entrare. Una scena surreale, che ha provocato l’indignazione pressoché generale dei coinquilini.

GF Vip news, Antonella Elia e Paola Di Benedetto stroncano Serena Enardu

A dire in faccia a Serena Enardu quello che pensavano sono state in primis Paola Di Benedetto e Antonella Elia. Le due show-girl, infatti, hanno dichiarato di trovare assurdi il fatto che Serena mettesse i like all’ex tentatore Alessandro Graziani, per il quale Serena aveva perso la testa a Temptation Island Vip, e poi anziché fare le scuse a Pago, pretendesse che fosse lui a fargliele per non averla difesa abbastanza davanti al fratello.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi durissimo con la coppia

In realtà Pago poi ha effettivamente chiesto scusa a Serena e si è lamentato duramente dell’ingerenza di suo fratello. E proprio questo rinnegare la famiglia non è stato affatto ben visto dagli abitanti della Casa, che hanno assistito alla scena allibiti. Soprattutto i quattro che dopo la diretta erano in suite – ovvero Adriana Volpe, Fabio Testi, Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese – hanno detto peste e corna di Serena ma anche di Pago.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago si tradisce: “Sono stato io a chiedere che Serena entrasse”

Grande Fratello Vip news: Fernanda, Patrick e Adriana scioccati dal comportamento di Pago

Fabio Testi è stato il più duro e ha affermato di trovare agghiacciante come un uomo si riduca a marionetta della sua donna al punto da rinnegare la sua famiglia. Le parole terribili (per esempio “bastar*o) usate dalla Enardu nei confronti di Pago hanno indignato anche la Lessa, che ha nominato Serena per questo motivo. Ma in generale ci sono state moltissime critiche anche per Pago, per il modo in cui ha trattato i suoi cari che lo vedono da casa e sono giustamente preoccupati.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

Cosa succederà se venerdì, durante la prossima diretta del GF Vip 4, a Pago e Serena verranno fatte vedere le opinioni dei coinquilini?