Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, Ivan Gonzalez show: “Natalia Paragoni non mi piaceva, mentre Sonia Pattarino…”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato all'amico Andrea Denver cosa ha provato per entrambe le ragazze

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1862


GF Vip 4, Ivan Gonzalez show: “Natalia Paragoni non mi piaceva, mentre Sonia Pattarino…”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato all'amico Andrea Denver cosa ha provato per entrambe le ragazze



Per la prima volta da quando è nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Ivan Gonzalez ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. Nella fattispecie, l’ex tronista madrileno ha spiegato cosa provava nei confronti delle sue due corteggiatrici, ovvero Natalia Paragoni e Sonia Pattarino, con la quale è stato fidanzato diversi mesi. E le sue parole non faranno di certo piacere né all’una né all’altra.

Grande Fratello Vip 4, lo sfogo di Natalia Paragoni

Finora, sia Natalia Paragoni che Sonia Pattarino avevano parlato di Ivan Gonzalez al GF Vip 2020, anche se lui non aveva fatto alcun riferimento a loro. Se Sonia aveva espresso tutta la sua delusione per il fatto che Ivan sembrava aver rimosso completamente la loro storia, Natalia invece, a chi su Instagram le chiedeva di dire la sua su Ivan al Grande Fratello Vip 2020, aveva risposto in maniera un po’ perfida.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Grande Fratello Vip 2020, le parole di Ivan Gonzalez su Natalia

“Oddio Ivan?” aveva chiosato la modella. “Diciamo che, come volete mettere se sono più intelligente o più furba, l’ho mandato subito a fare in cu**. L’ho conosciuto ed era una persona talmente priva di contenuti che quindi no grazie”. Ma poche ore fa, nella Casa, è stato Ivan a parlare di lei con l’amico Andrea Denver, cui ha confessato che in fondo la Paragoni non lo convinceva.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

GF Vip 2029, Ivan: “Con Sonia non c’era nulla”

Alla domanda di Denver se gli piacesse, infatti, Ivan ha risposto: “Nì, perché sapevo un po’ di lei. Come persona non mi piaceva tanto. Lei abitava a Milano… Sì, mi avevano detto qualcosa”. Ma cosa aveva saputo Ivan di Natalia? Questo non è chiaro e di certo la Paragoni reagirà male alla cosa. Ma ancor peggio potrebbe reagire Sonia Pattarino, di cui Ivan ha detto: “Ho scelto una brava ragazza, però… Non è giusto prendere una persona in giro, è meglio finirla”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Ivan Gonzalez nudo in doccia con un uomo

E ancora: “Si capiva da prima, è andata avanti ma entrambi sapevamo che alla fine non c’era nulla”. Insomma, secondo Ivan con Sonia non c’è stato mai nulla di profondo… ma lei sarà d’accordo?