Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, la furia del pubblico contro Adriana Volpe: “Vergognosa”

Sono tanti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2020 cui non è piaciuto affatto il comportamento della bionda conduttrice

Aggiornato al: 19 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 97


GF Vip 4, la furia del pubblico contro Adriana Volpe: “Vergognosa”

Sono tanti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2020 cui non è piaciuto affatto il comportamento della bionda conduttrice



Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda una nuova bufera si è abbattuta su Adriana Volpe. Questa volta non c’entrano le sue relazioni passate, bensì il suo ruolo di mamma. Tanti telespettatori, infatti, hanno giudicato molto male la sua decisione di restare in gioco nonostante il fatto che abbia una figlia che sta vivendo l’emergenza Coronavirus.

GF Vip 4 news, la preoccupazione di Adriana Volpe per la figlia Gisele

Qualche giorno fa, Adriana Volpe è stata messa al corrente dagli autori del Grande Fratello Vip 2020 che suo marito Roberto Parli aveva portato la loro figlia Gisele prima fuori dall’Europa (dove hanno rischiato di non poter rientrare in Italia), poi a Saint Moriz, per tenerla lontana sia dall’epidemia di Coronavirus che minacciava l’Italia, sia dai pettegolezzi relativi alla partecipazione della madre al reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe furiosa col marito: “Adesso si inizia a giocare”

News Grande Fratello Vip, la decisione della conduttrice

Ovviamente la Volpe è stata malissimo e proprio questo fatto potrebbe essere stato il motivo della sua recente crisi di nervi e dell’intera giornata passata a piangere. Proprio per questo motivo, in molti pensavano che la Volpe avrebbe abbandonato il gioco prima del previsto, magari comunicandolo ad Alfonso Signorini durante la diretta. Ma così non è stato.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il dramma di Adriana Volpe: il marito ha portato via la figlia

Ultime news GF Vip 2020, il biasimo del pubblico contro la Volpe

E tanti telespettatori hanno tuonato su Instagram definendo il suo atteggiamento una “vergogna”, alla luce del fatto che ha una figlia che molto probabilmente ha bisogno di lei. E a guidare la rivolta del web contro Adriana Volpe ci ha pensato ancora una volte la blogger Deianira Marzano. “Adriana Volpe che piange e si dice fiera di essere italiana, ma non penso che tua figlia un giorno potrà dire di essere orgogliosa di te” ha tuonato su Instagram.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, paura per Adriana Volpe: un familiare è stato contagiato dal Coronavirus?

E ancora: “Come fai a non aprire la porta e uscire? Io sono mamma, vorrei stare fuori con i miei figli. Questi traumi che si fanno subire ai bambini piccoli si scontano poi da adulti”.