Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, lite tra Paola Di Benedetto e Serena Enardu: “Esci le pal*e se le hai!”

L'ex Madre Natura a muso duro contro l'ex tronista di Uomini e Donne che sembra decisamente stizzita per le critiche ricevute

Aggiornato al: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2452


GF Vip 4, lite tra Paola Di Benedetto e Serena Enardu: “Esci le pal*e se le hai!”

L'ex Madre Natura a muso duro contro l'ex tronista di Uomini e Donne che sembra decisamente stizzita per le critiche ricevute



Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 4 non sta molto simpatica e da oggi potrebbe avere una nuova nemica. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto. La modella, infatti, non ha gradito affatto l’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti di Pago e soprattutto nei confronti del fratello di lui. E Paola non si è fatta problemi nel dire a Serene quello che pensava, col risultato che le due donne hanno quasi litigato.

GF Vip news, Paola Di Benedetto affronta Serena Enardu

Mentre Serena Enardu faceva la vittima e si era barricata nella camera delle ragazze pur di evitare Pago dopo la lite avvenuta in diretta, Paola Di Benedetto le si è avvicinata e l’ha affrontata a muso duro, facendole presente che non si era comportata affatto bene col fratello del suo compagno, Pedro Settembre. “Tieni conto che dall’altra parte c’era suo fratello mica un cane e comunque lui la posizione l’ha presa e l’ha chiarita davanti a tutti. Ma che cosa doveva fare? Anche io mi sarei inca**ata” ha esordito Paola con una certa veemenza.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

Grande Fratello Vip 4, Paola non ci sta: “Esci le pal*e o sei un’ipocrita”

E ancora, Paola Di Benedetto ha affermato che mettere i like all’ex tentatore Alessandro non è certo come metterli a qualsiasi altra persona. “A livello mediatico rappresenta un elemento che fa parte del vostro allontanamento. Mettiti anche nell’ottica di un uomo” è sbottata l’ex Madre Natura, mentre Serena appariva scostante e arrabbiata. “Ti sei sbattuta a destra e sinistra per entrare, sei andata contro tutti, al tele-voto…adesso quindi vai in fondo alle cose sennò sei un’ipocrita”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena Enardu vuole abbandonare la Casa

GF Vip 2020, Serena Enardu in preda a una crisi isterica

Poi la Di Benedetto ha invitato Serena a “uscire le pal*e” e a lottare per l’amore di Pago, ma l’ex tronista per tutta risposta si è innervosita a sua volta e ha ribadito il concetto espresso precedentemente. “Lui non doveva assolutamente attaccarmi o massacrarmi come ha fatto” ha detto, testarda. “Quel like non ha davvero un ca**o di significato…Pago lo sa benissimo…Tra me e quella persona non c’è mai stato, non c’è e non ci sarà mai nulla”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

“Io non ce la faccio più” ha concluso Serena quasi urlando, in preda a un attacco isterico.