Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, l’ultimo video-messaggio di Signorini spaventa e sconvolge i concorrenti

Alfonso Signorini ha deciso di mettere al corrente gli abitanti della Casa del Grande Fratello dei numeri esatti dell'epidemia

Pubblicato il: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 80


GF Vip 4, l’ultimo video-messaggio di Signorini spaventa e sconvolge i concorrenti

Alfonso Signorini ha deciso di mettere al corrente gli abitanti della Casa del Grande Fratello dei numeri esatti dell'epidemia



Alla fine l’ora della verità è arrivata. Dopo settimane passate a cercare di tranquillizzare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sull’entità dell’epidemia di Coronavirus che sta vivendo l’Italia, la produzione ha deciso di informarli in maniere più precisa, fornendo dati e statistiche e parlando anche diffusamente di quanto successo in Cina.

GF Vip 4 news, Alfonso Signorini manda un altro video-messaggio ai concorrenti

Qualche ora fa, Alfonso Signorini si è collegato in diretta con la Casa del Grande Fratello Vip 2020 per parlare con i concorrenti. Direttamente dall’hotel dove si trova chiuso a causa della quarantena, il 55 giornalista e conduttore di questa quarta edizione del GF Vip ha messo al corrente gli abitanti della Casa di quanto sa succedendo fuori.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

Il Grande Fratello Vip ha deciso di dire fino in fondo come stanno davvero le cose

“Purtroppo siamo il Paese con più deceduti al mondo, abbiamo superato anche la Cina” ha dichiarato Alfonso Signorini con un’espressione molto seria. Ha poi snocciolato dati e statistiche aggiornati. “I numeri sono importantissimi” ha precisato, “ma sono anche dei freddi dati che non vi aiutano ad avere il quadro esatto della situazione”.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

Ultime notizie GF Vip 2020, i concorrenti spaventati e increduli

E del resto, nella Casa percepire la realtà che c’è fuori è sempre difficile, anche quando non ci sono tragedie in corso com’è il caso dell’epidemia di Coronavirus. “La strada sarà lunga, se non addirittura lunghissim” ha proseguito Signorini, che non ha voluto dare false speranze ai ragazzi. “Dovremo continuare a stare a casa e speriamo di poter festeggiare presto il primo giorno senza contagi”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Andrea Denver distrutto dopo l’uscita di Adriana Volpe

Inutile dire che i concorrenti sono rimasti a dir poco sconvolti da questo messaggio e soprattutto sono spaventati per quanto potrebbe succedere ai loro cari.